Ok, l’iPhone ce l’ha già, l’iPad pure, l’iPpod da una vita, anche il Blackberry non è più una novità. Insomma, qualsiasi idea ti venga in mente per un regalo di Natale high tech per Lui … beh, è già superata da un pezzo!
Diciamo che le nuove tecnologie sono la passione anche del vostro uomo e Lui le considera un segno di amore eterno (molto meglio di un diamante), anche se spesso passano veloci mentre il prezzo rimane da capogiro.
Voi, che magari non siete Geek-girls, non avete idea di quali altri strani marchingegni Lui abbia bisogno. Tanto più che lo vedete contornato 24 ore su 24 da aggeggi luminosi e rumorosi che disturbano la vostra quiete.
Ebbene TheWoman è lieta di informarvi che esiste qualche idea interessante che potrebbe essere utile anche a voi, persino riuscendo a rendere il vostro inverno più divertente e particolare.
Ad esempio. Amate andare al cinema? Allora saprete di certo che la novità del momento sono i film 3D (a tre dimensioni): accattivanti e coinvolgenti si guardano con speciali occhialini che risucchiano il pubblico in un mondo favolosamente realistico. La griffe Oakley (si, proprio quella degli occhiali da sole che Lui adora!) ne ha appena portato a termine un paio fenomenale, ultratecnico, che si conserva e vi segue di volta in volta in ogni spettacolo. E non si sa mai che Babbo Natale non vi porti il televisore 3D quest’anno … In tal caso, un bel paio di questi accessori diventa l’equipaggiamento ideale per sopravvivere al top ai prossimi pomeriggi invernali e delle feste [Per intenderci, si tratta degli Oakley 3D Gascan da 90 euro]..
Va bene, non volete esagerare ma preferite una novità più spumeggiante per il suo iPad? Una buona può essere scegliere il nuovo gioiello Samsung: sapevate che possiede men che meno la realtà aumentata? Si tratta del primo Tablet Android esistente, schermo 7” e soli 380 grammi di peso. Le sue funzioni sono innumerevoli: chiama e videochiama, permette di leggere libri, giornali e riviste, navigare in internet, connettersi ai Social Networks, controllare documenti Word e PDF, cercare la strada giusta con Google Maps, e poi c’è la realtà aumentata. Che cos’è? Basta inquadrare con la fotocamera luoghi, monumenti e locali e si ha la possibilità di avere all’istante maggiori informazioni. Questo è il vero futuro! [Galaxy Tab, Samsung P1000, 699 euro].
Se invece il vostro Lui è appassionato di fotografia non potrete fargli mancare la nuova fotocamera digitale 3d di Sony, che oltre a fornire favolose panoramiche in 3D da far vedere agli amici sul suo nuovo televisore, realizza filmati in full HD, sfocatura dello sfondo. Ed ha persino il rilevatore di sorrisi – peccato solo non poter catturare al volo la sua espressione quando lo scarterà! [ Sony Cybershot WX5, 349 euro]
Infine: perchè non approfittare del regalo a Lui e pensare a un cadeau divertente per entrambi? Una buona soluzione può essere l’ultima applicazione uscita per l’X-box – e non crediate sia solo per ragazzini.
Senza l’ausilio di alcun controller, infatti, vi permette di fare sport, ballare e invitare gli amici per un party pieno di giochi interattivi. Sì, avete capito bene, è la famosa X-box 360 + Kinetic [300 euro]!
La novità dell’anno però non è ancora uscita: per Orb, l’auricolare Bluetooth nelle vesti di un prezioso anello, dovremmo aspettare il prossimo scambio di regali. tenetevi pronte, può essere un’idea romantica per San Valentino!
Erika Pompili