Vi abbiamo dunque dato dei suggerimenti su luoghi di relax davvero imperdibili per le città di Milano, Torino e Venezia. Oggi, invece, per concludere il nostro piccolo “tour” tutto all’insegna del benessere fisico e mentale, vi suggeriremo delle splendide mete anche per le città di Firenze, Roma e Napoli.
Dopo Capodanno, relax a Firenze
A Palazzo Galletti, nel centro storico di Firenze, e precisamente dietro al Duomo. Se girate in via Sant’Egidio trovate il centro benessere SoulSpace. L’interno del centro è all’avanguardia, moderno ed esteticamente impeccabile, e comprende un piccolo giardino tranquillo per dedicarsi alla lettura e al riposo. Sono disponibili trattamenti mirati e programmi di benessere pensati per tutte le donne e le loro esigenze, accompagnati da un’atmosfera tranquilla, accogliente e riservata.
Dopo Capodanno, relax a Roma
Per quanto riguarda Roma, invece, vi suggeriamo di fare un salto nel mondo caldo e profumato dell’ Hammam Templum Salutis. Lo trovate in Via Ciro da Urbino, e prevede un lungo, rilassante percorso da affrontare da sole o con chi volete, con la garanzia di non incontrare persone che non siano diverse da quelle che avete deciso di portare con voi, che nella sua interezza prevede bagnro turco, scrub, impacco ai capelli, idromassaggio, due massaggi e conclusione in bellezza con tisane e frutta. Naturalmente è possibile anche scegliere soltanto i massaggi, secondo il tempo che avete a disposizione!
Dopo Capodanno, relax a Napoli
Andiamo infine a Napoli: in via Baracca (non fatevi ingannare dal nome!) sorge il bellissimo centro Sesto Senso, un vero e proprio istituto di bellezza che si occupa di prendersi cura di tutto il corpo e dello stato mentale, con cristalloterapia, cromoterapia, sauna, trattamenti e massaggi. Lo staff usa cosmetici freschi di derivazione naturale, che renderanno ancora più piacevole la vostra permanenza e ottimizzeranno il risultato.
Si conclude così il nostro percorso di mete di relax, con una piccola raccomandazione: affrontate senza fretta ogni esperienza di benessere, perché viverla a fondo vi farà davvero essere più luminose e belle!
Caterina Damiano