L’odissea del Natale è finita, e mentre ancora contate i pacchettini che non siete riuscite a consegnare alle amiche troppo impegnate, vi rendete conto che si avvicina il tempo di un altro regalo che ci da addirittura più grattacapi: quello di San Valentino, per il vostro Lui.
D’accordo, ogni anno è sempre un’impresa, e cadere nel banale è proprio quello che vogliamo evitare. E allora? Quest’anno TheWoman vi aiuta a puntare sull’originalità, iniziando però da qualcosa di utile!
Lui non la smette di lamentarsi su quanto dure siano le sue giornate? Non smette mai di dire quanto la cervicale lo faccia soffrire? Dategli qualcosa di morbido su cui posarsi mentre guarda la partita o il suo film preferito: optate per il Cuscino Fitoterapico, un comodo cuscino realizzato a mano e pieno di erbe, con sette tipi di combinazioni che rispondono a tutti i problemi. Così, quando gli direte di fare qualcosina per voi, non avrà più scuse!
Se il vostro Lui ha invece il (classico) sogno nel cassetto di guidare una Ferrari o una Lamborghini, ecco un’idea che lo farà impazzire: una gift card comprata su Topgift.it, che offre la possibilità di sfrecciare su una delle auto che ha sempre desiderato guidare.
Non ci siamo ancora? Magari il vostro Lui è il tipico buongustaio che ha sempre desiderato saperne di più senza averne il tempo? Ecco la soluzione: elation.it offre, tra le varie esperienze regalo messe a disposizione, la possibilità di partecipare a corsi di degustazione e cucina con maestri preparati e disponibili!
Ma se volete proprio stupirlo, allora mettete mano al portafogli e regalategli un viaggio in Svezia insieme a voi. Non ci sarebbe nulla di originale, se non fosse che la meta che vi suggeriamo è il bellissimo ICEHOTEL, l’albergo interamente in ghiaccio, che propone anche bellissimi corsi di scultura.
Ancora non siete contente? Bene, non disperate, c’è comunque una possibilità che vale molto: si chiama Regal’Box. Semplice da regalare (basta andare sull’apposito sito), Regal’Box è un pratico cofanetto, che contiene una guida elencante le attività e un buono regalo che permette di sceglierne una. Non solo è elegante, ma presenta anche diversi temi, dall’Avventura alle Attività Creative! Basterà scegliere il tema e poi… a lui il compito di decidere cosa gli si addice di più!
E se non avete ancora trovato il suo regalo ideale, ricordatevi che anche una romantica serata insieme, per quanto poco originale, non è poi così male!
Caterina Damiano