Continua il nostro speciale per San Valentino dedicato a Lui e ai consigli che possono facilitargli l’esistenza e a rendere davvero gradevole la nostra!

Oggi ci occupiamo di qualcosa di davvero importante: il look per Lui sotto le lenzuola. Quindi uomini, prendete carta e penna e segnate: queste dritte saranno davvero preziose per farvi e farci passare una splendida notte di San Valentino.

Come tutte ben sappiamo, il primo prezioso consiglio è quello di non sottovalutare neanche il look della .. camera! L’atmosfera romantica è la prima cosa da ottenere per partire con il piede giusto.
Adesso, andiamo all’argomento chiave di quest’oggi.

Come deve presentarsi un uomo al momento dell’amore, per farci perdere davvero la testa?

Innanzitutto, pulito! L’igiene è fondamentale, sotto ogni punto di vista. Anche a costo di ritardare di qualche minuto l’inizio delle danze, un uomo deve curarsi di non avere l’alito cattivo (cosa che capita spesso, specie dopo una cenetta romantica!), di tenere sotto controllo gli odori dati dalla sudorazione, e, altrettanto fondamentale, di controllare i propri peli.

Ebbene si, perché se decidete di depilarvi, cari uomini, fatelo bene: a nessuna piace un petto che punge, e stessa cosa vale per la barba! Le donne gradiscono essere baciate, non punte. Almeno per una sera, cercate di pensare alle sensazioni della sua pelle, perché il vostro obiettivo sarà renderle estremamente piacevoli.

Passiamo ora a cosa indossare. Partendo dal presupposto che sicuramente uno slip o un boxer “datati” hanno quella comodità che nessun indumento nuovo potrà mai regalare, per quella sera speciale l’impatto visivo sarà fondamentale e dunque un uomo che ci voglia deliziare non dovrà assolutamente indossarli.
E se siamo sicure che il nostro compagno si affiderà ai suoi soliti, scontati e magari anche sciupati slip? O magari, conoscendo il suo modo di fare, sappiamo che comprerà qualcosa che riteniamo essere fuori luogo? Corriamo ai ripari: regaliamogli i bellissimi prodotti Tommy Hilfiger, quelli Calvin Klein o anche quelli Intimissimi: i risultati saranno perfetti!

Dopo la sfilza di questi preziosi consigli, raccontati a voi, ma mirati a “Loro”, c’è un piccolo consiglio finale per tutti gli uomini che finora hanno letto: dato per buono che seguirete ciò che vi abbiamo suggerito, ricordate che il sesso non è una gara di velocità! Non balzate dalla porta al letto. Desiderate e fatevi desiderare. Fidatevi, e non dimenticherete più la notte di questo 14 Febbraio.

Caterina Damiano

Guarda lo speciale di San Valentino per Lei su Sciòp.it