Come ogni festa degna di questo nome, anche San Valentino pretende di essere celebrato con un brindisi a base di champagne. Anzi, forse l’emblema stesso della serata degli innamorati è proprio un “cin cin” dalle mille bollicine, beneaugurante sia che si tratti di una relazione appena sbocciata, sia che la storia sia collaudata. Il desiderio comune a tutte le coppie, mentre si alzano i calici, è che l’amore possa durare, magari “per sempre”!

Ma se il programma della serata prevede una passeggiata all’aperto, o una gita fuori porta, dove, e come, si può brindare?

Per ovviare a questo problema, Giòsa, la Bottega del Coccodrillo che sorge nel cuore artistico di Milano, ha creato, proprio per occasioni così speciali e intime, un cofanetto dove riporre la bottiglia dello champagne preferito che, accarezzato dalle pareti in pelle della confezione, potrà essere portato dovunque.

Si tratta di un pezzo unico nel suo genere, interamente realizzato in coccodrillo, con la possibilità di personalizzare il colore esterno, mentre l’interno è rosso, come la passione e il desiderio. Una maniglia e due fibbie rendono questo oggetto assolutamente pregiato ed elegante, che sicuramente inorgogliscono chi ha il privilegio di portarlo.

Cosa c’è di meglio da regalare, se non un accessorio che si presta molto bene a festeggiare gli innamorati, e a donare loro un momento di assoluto romanticismo? Vi farà sentire unici, sia perché il marchio Giosa è sinonimo di qualità e ricercatezza, basti pensare alle borse, pezzi unici curati nei dettagli, sia per la possibilità di dare la giusta importanza ad un giorno speciale.

Per informazioni sul prezzo o la realizzazione di un cofanetto personalizzabile, potete rivolgervi direttamente allo showroom, in via Ciovasso 6 a Milano.

Vera Moretti

Guarda lo speciale di San Valentino per Lei su Sciòp.it