Victoria Beckham mamma apprensiva. Si sa, con quattro pargoli da sfamare. Di questi tempi…
Non si sa che cosa direbbe di lei Tata Lucia se le capitasse a tiro uno di questi giorni: sempre con quella povera Harper Seven in braccio, e che sarà mai (qui nella foto abbiamo rintracciato un raro momento in cui l’ha “sganciata” al consorte)!?!
Quella di Victoria, da lontano, pare quasi una “bulimia” da maternità: dopo aver tenuto stretta stretta per un sacco di mesi (sfilate comprese) la sua ultimogenita, proprio non si riesce a farsi una ragione del fatto che la piccola abbia una vita sua, cioé semplicemente voglia camminare e debba cominciare la scuola (a 2 anni). E per questo Victoria soffre. Soffre. Soffre… “Soffre della sindrome da abbraccio vuoto, e il fatto che sia estremamente protettiva coi figli peggiora le cose“, avrebbe rivelato la solita gola profonda al magazine Closer, aggiungendo come il recente “trasloco” della famiglia da Los Angeles a Londra non abbia aiutato a sistemare la situazione. Infatti: “Victoria sente la mancanza di David quando lui è fuori per lavoro, e adesso detesta sentirsi staccata anche da Harper. Le mancano i suoi sorrisi e le sue prime parole. Comincia ad accusare i sintomi dell’ “astinenza” già dopo poche ore“.
Non che il marito, a Parigi con la squadra, le sia di grande aiuto.
Va bene, David è bello e bravo, soffre a sua volta il distacco ed appena può torna dalla “famigghia”, ma Victoria proprio non sa che fare. O meglio: un rimedio l’avrebbe trovato. Lo SHOPPING. Tutto maiuscolo perché non se ne occupa in prima persona (questa volta), ma lascia che siano le sue ammiratrici a dare fondo alla nuova boutique online che reca la sua firma. La prima di questo tipo.
Appeso il microfono al chiodo – pare che le Spice Girls vogliano realizzare un reality show e che lei non sia d’accordo -, dopo aver lanciato la sua promettente carriera come stilista ed essere approdata al “www” con un sito tutto suo, ora l’ex Posh Spice ha deciso di puntare sul tutto e per tutto mirando alla rete ed implementando il suo sito di abbigliamento, accessori, delizie non decisamente alla portata di tutti. Come? Lanciando sul sito www.victoriabeckhman.com pure un canale shopping a portata di click.
Ovviamente NON stiamo parlando di un outlet privato da pochi eurini. Pare che la decisione sia maturata dopo le insistenti richieste di alcune clienti esigenti a caccia di vestiti iconici d’archivio della linea Victoria Beckham Icon o delle riedizioni di capi della prima stagione (era la primavera estate 2009).
Chicche che la regina del business e dello stile britannico – farà a gara con Kate Middleton come il diavolo e l’acqua santa? – metterà esclusivamente sul suo e-shop deluxe con prezzi compresi tra i 260 euro ed i 3000 euro circa. Questo senza nulla togliere ai circa 400 top store nel mondo che portano il suo nome, o alle indiscrezioni che vorrebbero, a breve, l’inaugurazione di un flagship store tutto suo a Londra.
Per ora, la piattaforma in questione è fruibile per le vendite solo dal Regno Unito, Usa ed Europa, ma sono previsti sviluppi worldwide. Si aspettano tempi duri in casa Beckham… si fa per dire.