Taylor Swift non ha molte difficoltà ad apparire al meglio sul red carpet. La cantante country americana è già bella di suo però c’è da dire che è anche molto brava a sapersi valorizzare.
Il suo fisico è slanciato e ben proporzionato il suo viso, molto simile a quello di un angelo del paradiso. Taylor però, ad ogni apparizione sembra voler sperimentare sempre di più con il proprio look ed in occasione degli ACM Awards, ovvero una sorta di Festival dedicato agli artisti country sfoggia un caschetto mosso che le regala un aspetto dolce e romantico.
Sugli occhi invece il blu sfumato con un eyeliner nero ‘a gatta’ le dona uno sguardo intenso e le regala un aspetto rock ma non troppo aggressivo. Sulle labbra invece un rossetto aranciato, che solo le fortunate con dei denti bianchissimi si possono permettere, le dona un tocco di colore fresco e allegro. Insomma il make up è riuscito e Taylor ha ricevuto anche un premio, quello di Video of the Year con Highway Don’t Care in cui duetta con i colleghi Tim McGraw e Keith Urban.
MaZ