La modella inglese Jourdan Dunn è stata scelta per essere il nuovo volto del brand di make up Maybelline. La modella ha avuto una carriera in ascesa da quando nel 2006 è stata scoperta dall’agenzia Storm mentre faceva shopping in un grande magazzino di Londra, Primark. Da quel momento il suo è stato un percorso all’insegna del successo, copertine, servizi patinati e poi testimonial per YSL e attrice nel video di Beyoncè.
«Per me è un grande onore rappresentare un brand così iconico», ha dichiarato in un comunicato ufficiale la modella, entusiasta di questa nuova esperienza. «Sono orgogliosa di essere una ragazza Maybelline, e spero di far sentire la gente nello stesso modo in cui mi sentivo io quando da ragazzina guardavo le loro pubblicità. L’immagine del brand è sempre stata splendida e positiva, ed esserne parte è come un sogno che si avvera!».
Il patron di Maybelline, Jerome Bruhat dalla sua spiega il perchè della scelta di Jourdan Dunn come rappresentativo del brand di make up «Il look di Jourdan, il suo stile e la sua energia positiva sono perfetti per il nostro brand», ha dichiarato. «Lei riflette davvero la visione di Maybelline di una bellezza globale».
MaZ