A loro un matrimonio non era bastato e, nonostante si fossero già sposati tempo fa civilmente Massimo Ambrosini e la moglie Paola hanno deciso di risposarsi al cospetto di Dio.

Sabato 21 giugno nella magnifica Chiesa del Carmine, in centro a Milano Massimo e Paola, visibilmente emozionati hanno detto sì: testimoni d’eccezione i due figli della coppia eleganti , felici e sorridenti.

Massimo è arrivato in forte anticipo, super elegante nel completo sartoriale blu notte abbinato ad una camicia in oxford azzurro e alla classica cravatta da cerimonia. Paola Angelini, radiosa ex modella era avvolta in una nuvola di tulle e pizzo francese: un abito castigato ed estremamente raffinato a cui ha abbinato un’acconciatura sciolta e un make up appena accennato.

Gli sposi sono apparsi, davvero l’immagine della felicità. Dopo la cerimonia, al ricevimento gli sposi sono letteralmente volati: infatti per recarsi al lago di Pusiano, in Brianza, hanno scelto l’elicottero. Tra gli invitati, oltre agli amici di sempre c’erano Antonio nocerino, Daniele Bonera e Cristina Brocchi.

Michela Quattrociocche, da sola in quanto il marito Alberto Aquilani era ancora in Brasile per la trasferta mondiale, è apparsa in forma smagliante, per niente appesantita nel suo abito turchese, nonostante l’avanzato stato di gravidanza.

La festa danzante che  è durata fino a notte fonda è stata memorabile con tanto di fuochi, balli e risate per tutti i partecipanti.

 

Silvia GALLI