La Prairie e caviale, sono già due parole che lasciano intuire che stiamo parlando di qualcosa di esclusivo. L’azienda svizzera ha elaborato una linea, la Skin Caviar Collection, molto apprezzata per le sue qualità tonificanti e leviganti. Data l’efficacia ed il successo riscosso durante questi ultimi anni, la prairie ha ulteriormente perfezionato e rivoluzionato il concetto delle perle lanciando Skin Caviar Liquid Lift, un’edizione limitata da 30 ml (in vendita dai primi di novembre).

Le perle di caviale (prodotto da allevamenti eco-compatibili di storioni di Baerii) sono immerse in una soluzione e, quando si combinano, creano un siero liquido che avvolge la pelle rassodandola e distendendola. L’effetto è immediato, al tatto la pelle del viso è distesa, omogenea e morbida.

Perché ci piace questo prodotto? Perché è un connubio di innovazione e lusso che regala alla pelle una coccola esclusiva ed efficace. Packaging e profumazione sono solo un plus che dimostrano quanto il prodotto sia studiato per far vivere un rituale di bellezza che coinvolge tutti i sensi.

MaZ