Buone nuove per le appassionate di make up. Il mondo della cosmetica è sempre più allettante e anche il colosso svedese H&M non poteva che investire su questo settore. Il brand ha già una propria linea di cosmetici anche abbastanza amati del mondo delle beauty addicted, soprattutto per i suoi prezzi molto abbordabili e per la grande varietà di assortimento.
Ma da settembre 2015 ci sarà molto di più con una collezione che, dai primi scatti sembra avere un approccio molto più luxury. Il packaging infatti sembra molto curato e il prezzo però sarà comunque molto democratico, dai 7 ai 25 euro.
“Il lancio arriva proprio in un momento in cui la cura di sé e il make-up hanno preso un ruolo molto importante nell’espressione del proprio stile personale. Ci saranno delle aree dedicate completamente al beauty, per far sí che ognuno possa vivere un’ ottima esperienza d’acquisto e poter testare gli ultimi trend” afferma Sara Wallander, concept designer di H&M Beauty. La linea sarà presente in più di 900 store e sarà possibile acquistare online da tutto il mondo.
Questa nuova linea, composta da oltre 700 pezzi, è pensata proprio per coloro che vogliono qualcosa in più, oltre a maggiore attenzione al design ci saranno tante limited edition ed una linea ‘conscious’ proprio come per l’abbigliamento.
Martina ZANGHI’