Si chiama Ahava ed è un brand di skincare che viene da Israele. Nasce nel 1988 e, grazie ai suoi ricercatori, inizia a studiare e ad utilizzare i potenti benefici dei minerali e dei sali del Mar Morto, una vera e propria Spa a cielo aperto.

Dal 15 al 21 settembre nel corner dedicato nella nuova area skincare della Rinascente di Milano sarà possibile conoscere questo brand grazie alle beauty experts a disposizione per consigli e anche ‘prove su strada’. Siero viso o scrub corpo, concentrato attivo per il contorno occhi o crema specifica per le zone critiche: le consulenti del brand israeliano offriranno consigli e consulenze specifiche per individuare tra i prodotti Ahava quale meglio permetterà alla pelle di godere dei benefici idratanti e anti-age delle formulazioni a base di sali minerali attivi del Mar Morto.

Ogni incontro dedicato si concluderà con un trattamento mani gratuito per una vera piccola esperienza delle proprietà uniche di quelle lontane acque magiche e per ‘toccare con mano’ l’efficacia dei prodotti del brand.

MaZ