Sposarsi sul lago di Como ha un fascino indiscutibile grazie al panorama che fa brillare gli occhi anche alle star di Hollywood.
Il CastaDiva Resort & Spa è un lussuoso resort dalla storia romantica che comprende 7 ville storiche e un parco-giardino di 26mila metri quadri. Grazie ai suoi spazi eleganti e scorci suggestivi si rivela una cornice ideale per celebrare il giorno del sì.
Un grande ricevimento sul prato all’inglese che circonda Villa Roccabruna e scende verso il lago, una cerimonia più chic e riservata sotto la cupola in vetro del Giardino dei Sapori, oppure, una cerimonia dal sapore classico nelle stanze interne della villa: sono parecchie le possibilità che si aprono agli occhi dei futuri sposi. Inoltre, sia all’interno che all’esterno del Resort, è possibile celebrare cerimonie civili essendo il CastaDiva Resort & Spa la sola e unica location del Lario ad offrire agli sposi la possibilità di celebrare una cerimonia con valore legale in riva al lago. Dopo la cerimonia, gli sposi potranno scattare le foto di rito in giardino, oppure romanticamente affacciati sulla terrazza che guarda lago, mentre gli ospiti li attendono per i festeggiamenti sorseggiando un drink.
Qualunque sia il wedding party che la sposa sogna da sempre,da un pranzo o una cena formale, a un buffet oppure un cocktail più leggero e informale, gli invitati possono godere dell’esperienza gourmet dell’Executive Chef Massimiliano Mandozzi e della Pastry Chef Elnava De Rosa.
Come sempre più spesso accade, dietro alle quinte di un matrimonio riuscito c’è un wedding planner che supporta i futuri sposi nella realizzazione della cerimonia dei loro desideri: a bordo piscina, sulla darsena sospesa sull’acqua, o nel parco tra gli alberi secolari, o sul prato con grandi tavoli decorati e a chiusura della giornata una pioggia di fuochi d’artificio.
Per coccolare tutti i sensi il Resorts dispone della più grande ed esclusiva SPA del lago di Como, dotata di: sauna finlandese, bagno turco, bagno mediterraneo, piscina relax con getti laterali, vitality pool con idromassaggio e cromoterapia, circuito Kneipp verticale, stanza rilassante del sale per haloterapia, cascata di ghiaccio rinfrescante, docce emozionali con menta e fragranze esotiche e zona relax in Darsena Antica del XIX secolo, sospesa sulle acque del lago di Como. In questo luogo magico la sposa e le sue damigelle potranno rigenerarsi e prepararsi in grande stile alla cerimonia, oppure gli sposi potranno rilassarsi insieme ai propri invitati nei giorni successivi, un anticipo di luna di miele semplicemente chic.
E poi, esiste al mondo un posto più romantico del Lago di Como ? Quindi perché non destinarlo a location per le nozze?