Udite udite, il messaggio vuole essere forte e chiaro destinato a tutte le amanti del beauty in ascolto. Abbiamo tre nuovi brand in arrivo in Italia e non vediamo l’ora di conoscerli meglio. Il business beauty continua ad espandersi e il mercato italiano è pronto ad accogliere tre nuovi marchi che sono appena sbarcati nel nostro bel paese (evviva!).

Ecco le novità beauty del periodo:

Bourjois Paris

Sì, è decisamente francese e anzi, è un brand che si ispira alla allure irresistibile di Parigi. La Maison è diffusissima oltralpe e i suoi rossetti sono presenti nei beauty di tutte le donne francesi e, con l’arrivo in Italia, il marchio vuole esprimere attraverso i propri prodotti proprio la bellezza delle parigine con gioia di vivere ed un carattere distintivo. Molto carino il packaging del ‘blush macaron’ o del rimmel con lo specchietto integrato (ma perché non l’hanno inventato prima?). Molto interessanti anche i rossetti Rouge Edition Velvet in 20 colorazioni diverse, scriventi sulle labbra e facili da stendere, con un effetto opaco molto confortevole. Novità irresistibile anche la Eye Catching nude palette, una selezione di ombretti in 8 tonalità che comprendono satinati, ultra perlati, perlati e luminosi, irridescenti e 4 opachi perfetti per creare infiniti total look. Lo zing in più è il packaging, lo specchietto panoramico infatti può essere girato a 360° finalmente!

Goovi

 

 

 

 

 

 

 

Nomen Omen Goovi significa good Vibes, ovvero, buone vibrazioni ed è la filosofia del brand appena lanciato in Italia da Michelle Hunziker. Si tratta di prodotti per la cura della persona e della casa con molta attenzione ai bambini. Si tratta di una linea completamente vegana dunque adatta anche a coloro che seguono questo stile di vita e al 99% realizzata con ingredienti naturali. L’ispirazione è stata l’attrice Jessica Alba che con il suo brand Honest Company ha creato una linea di prodotti per la famiglia ma anche una community di donne che si scambiano opinioni e suggerimenti sui prodotti. L’obiettivo è proprio quello di creare una community anche qui in Italia ma intanto oltre all’account Instagram, (già seguitissimo!) il brand è disponibile in farmacia e nei negozi Chicco di tutta Italia.

Philosophy

Philosophy arriva da oltreoceano e siamo i primi in Europa con una esclusiva nelle profumerie Marionnaud a poterlo acquistare. Nel 1996 durante una passeggiata sul monte Camelback in Arizona, Cristina Carlino, ispirata da uno splendido arcobaleno ha deciso di dare vita a questo marchio. Proprio la natura ha fatto germinare questa idea che è diventata realtà. Il focus del brand è la skin care ed in generale il benessere e la cura della pelle con prodotti studiati per ogni esigenza per creare la propria skin-care routine ideale. Detersione, esfoliazione ed idratazione sono le parole chiave con formulazioni innovative e materie prime di qualità. La Mission non è solo quella di rendere la pelle più bella e più sana ma anche ispirare, stimolare alla bellezza, non a caso il packaging è impreziosito da delle poesie. Da provare assolutamente il peeling bifase da utilizzare stratificando i prodotti, la maschera purificante e la crema idratante Renewed Hope in a jar per una dose di ottimismo ogni volta che si idrata la pelle. Super anche l‘eau de toilette Amazing Grace una fragranza delicata, fiorita con l’allegria e la freschezza del bergamotto e una nota di fondo muschiata e rassicurante.

Martina ZANGHI’