Sono tante le coppie che non vedono l’ora di giurarsi amore (eterno o quasi) e quest’anno il jet set sarà protagonista di matrimoni, immaginiamo. imperdibili.
Ecco qualche esempio di cosa ci dobbiamo aspettare (all’estero)
A dispetto di Yorkgate e televisioni che non sembrano voler trasmettere il quasi royal wedding Beatrice ed Edoardo Mapelli Mozzi si sposeranno nella cappella di San Giorgio a Windsor nel corso dell’anno.
Orlando Bloom e Katy Perry. Nel febbraio 2019, la coppia – che si frequenta con alti e bassi dal 2016 – ha festeggiato San Valentino nel modo più romantico possibile . Katy ha dato la notizia su Instagram con una foto del suo straordinario anello di fidanzamento, scrivendo “full Bloom”.
La nipote di lady Diana, Kitty Spencer, si è fidanata nei primi giorni di gennaio anche se è da maggio 2018 che frequenta e si fa fotografare insieme a Michael Lewis.
Scarlett Johansson e Colin Jost si sono fidanzati dopo due anni di appuntamenti a maggio 2019.
Michelle Williams: a dicembre, Us Weekly ha rivelato che l’attrice è fidanzata e aspetta un bambino da Thomas Kail. Il fidanzamento arriva meno di un anno dopo che Michelle si è separata dal marito Phil Elverum nell’aprile 2019. Michelle è anche mamma della figlia quattordicenne Matilda, che ha condiviso con il defunto Heath Ledger .
Kirsten Dunst e Jesse Plemons si sono fidanzati a gennaio 2017. Hanno accolto il loro primo figlio , un bambino, a maggio 2018.
Lance Armstrong ha rivelato su Instagram di aver fatto la domanda alla sua fidanzata Anna Hansen a maggio 2017 Ora pare siano pronti a sposarsi. La coppia condivide già due figli insieme: il figlio Max e la figlia Olivia.