Abbiamo ancora negli occhi le sedie vuote, le protagoniste inconsapevoli della prima serata del Festival di Sanremo 2021. Ma dobbiamo pur ricominciare no? Seppure con un po’ di cenere a terra e un po’ di incertezza, the show must go on e Amadeus e Fiorello hanno guidato bene sulle vaste praterie del Festival con amicizia e passione per questo lavoro, come direbbe Draghi Whatever it takes… Vi abbiamo raccontato come è andata la serata e non possiamo non parlare di bellezza, ecco come è andata a Sanremo 2021: make-up e beauty look…

Sanremo 2021: make up e beauty look della prima serata

La prima ad arrivare sul palco una trasformata Arisa, Margiela vestita e acconciata come una eroina giapponese. Con quelle unghie potrebbe ferire seriamente, ma pure con l’eyeliner tagliente anche questo roso in tinta con l’outfit. A curare il suo look Pinalli con la make-up artist Manola Spaziani che ha utilizzato il marchio Mulac per renderla ancora più bella.

Molto chiacchierato il dimagrimento di Noemi che sì e dimagrita ma esattamente ci interessa come l’evoluzione dei bruchi in Papuasia.

A proposito di bruchi sul palco c’è stato anche un filtro Instagram farfalloso, ad indossarlo la divina Loredana Bertè che può fare quello che vuole, farfalline comprese.

Matilda De Angelis è la vera bellezza, rivelazione della serata. Gli americani lo hanno capito prima come al solito e quindi dopo il lasciapassare a stelle e strisce e la performance sul palco di ieri sera, lo abbiamo capito anche noi. È nata una stella, di certo ne sentiremo ancora parlare. Per quanto riguarda il beauty look, il primo un po’ ni, il secondo ed il terzo invece le hanno dato giustizia. Bella, simpatica, energica e a suo agio sul palco.

Sanremo 2021: make-up e beauty look della prima serata

Prima classificata, anche se solo per la prima serata, Annalisa che con Dieci, il nome del suo brano, conquista la Giuria demoscopica. Il beauty look è audace e sofisticato, Nani questa edizione la vuole vincere no matter what.

Non possiamo non parlare dell’eyeliner di Francesca Michielin e del suo taglio super chic, un incarnato super radioso e una verve sul palco da veterana. A curare il look dell’ex vincitrice di X Factor Yves Rocher che ha fatto bingo con un beauty look davvero vincente.

Rosso sulle palpebre, sulle labbra e addosso per Francesca Mesiano dei Coma Cose che sfoggia anche un mullet biondo platino. Molto amore per la coppia che si esibisce guardandosi negli occhi. Sul palco cantano Fiamme negli occhi ma ci fanno venire gli occhi a cuoricino.

Tra i protagonisti della prima serata (e delle successive) anche il calciatore Zlatan Ibrahimović che non lesina il gel per la chioma lunga, per le cinque serate è previsto un tir pieno di brillantina per il campione milanista.

Anche Achille Lauro sarà presente ad ogni serata e per questa prima ha sfoggiato un look da angelo del glam rock con tanto di lacrima di sangue dopo l’esibizione. Che cosa dire, c’è chi lo osanna chi lo detesta. Ad amarlo c’è Alessandro Michele che lo ha vestito e truccato Gucci dalla testa ai piedi. Beato lui!

LEGGI IL NOSTRO SPECIALE SANREMO

Martina ZANGHI’