Non scopriamo certo l’America se diciamo che il food truck e ancor di più il bar truck, è diventato una tendenza anche per i matrimoni e non solo per le feste più rustiche.
Ma dall’America abbiamo- come spesso accade- parecchio da imparare in argomento.
Food truck e bar truck o di gran moda, oltre Oceano e per ottime ragioni. Sono un’ottima alternativa a un bar tradizionale per i principianti. Sono carini e puoi trovarli adattabili a quasi tutti gli stili di matrimonio. Offrono birra e alcol per i tuoi ospiti. Creano anche un momento alla tua pre-cerimonia, all’ora del cocktail e al ricevimento dando al tuo ospite qualcosa di cui parlare molto tempo dopo che hanno lasciato il matrimonio. E, non da ultimo sono meravigliosi nelle foto, un back drop insolito per gli ospiti e una carrellata di like assicurato su Instagram.
Vediamo che cosa hanno studiato per i matrimoni USA e proviamo a prendere spunto.
Una roulotte leggermente delabrè con tutti i servizi del caso? Ecco il bar per il matrimonio boho chic!
In lingua inglese si definisce tap trailer personalizzato. E’ creato per portare un’atmosfera raffinata ma vintage al tuo matrimonio o evento speciale. Questo mobile bar retrò è stato accuratamente progettato per dare vita alla tua visione unica della festa.
Il vostro genere è più simile alle atmosfere degli Stati del Sud? No problem, ecco l’ispirazione giusta.
Un furgone del prosecco in grado di servire anche i cocktail più originali?
Se la scelta è per una roulotte vintage, ma il vintage non si sposa con lo stile delle nozze si può rendere moderno e glam, anche solo con dei palloncini…
E se fosse un box per il trasporto cavalli, ovviamente vintage e di gran lusso, a trasformarsi in un bar mobile?
E ancora il classico Volkswagen trasformato in bar è davvero irrinunciabile.
Non siamo ancora riusciti a convincervi? Non ci crediamo! Sono talmente deliziosi che non possono non piacere!
Silvia GALLI