Non esiste nulla di più vitaminico del giallo limone, un colore estivo, ma che piace anche d’inverno, che mette allegria ma non perde in raffinatezza.
Il giallo limone è di tendenza moda in questa stagione e lo adoriamo! Scegliere le tonalità più vivaci per avere qualcosa di vibrante ed edificante. Ci sono un sacco di bellissime fioriture per adattarsi al tono, e questo fantastico colore sembra perfetto in un ambiente di campagna come in un luogo cittadino contemporaneo. Versatili e insieme splendidi… lasciamoci ispirare da alcune idee di matrimonio giallo limone
Iniziamo dalla cancelleria
Il giallo limone si combina magnificamente con il grigio chiaro e la carta ruvida per un invito informale. Ma se si amano davvero i limoni, perché non aggiungerli nel mix! Adoriamo la vivacità di questa cancelleria gialla, verde e oro.
Coreografia in giallo
Dalle decorazioni per la cerimonia ai dettagli della pista da ballo, pianifichiamo lo stile che attraversa la giornata.
Sebbene molti di noi non abbiano una cerimonia all’aperto, i fiori possono essere presentati sia all’interno che all’esterno.
Aggiungiamo colore dall’alto con favolosi pompon di carta e lanterne. Qui, il giallo funziona magnificamente ed è luminosissimo.
I fiori sono il modo più ovvio per aggiungere colore alle tavole, magari abbinati a un tocco di colore attraverso tovaglioli o bicchieri.
Abbigliamento a tema
Qualunque sia il colore scelto, è una buona idea incorporarlo nella moda del giorno. Anche se è difficile che una sposa scelga di indossare un vestito giallo, è una scelta favolosa per le damigelle d’onore e per gli accessori.
Pensando al bouquet
Il mazzo di margherite più carino con quell’aspetto “appena raccolto” è l’ideale per un matrimonio in campagna.
Per un matrimonio più formale è meravigliosa l’abbinata al verde chiaro
Dettagli
Spesso sono i piccoli dettagli a fare la differenza. Da bomboniere e torte a palloncini e cocktail, aggiungere accenni di giallo porta allegrie
Pensa alle fotografie del tuo matrimonio. I palloncini giganti sono meravigliosi oggetti di scena!
Dunque siamo pronti?
SGa