L’avete vista scrollando su TikTok, Hailey Bieber con i suoi mini tutorial di skincare e beauty? Ecco, nessuna voglia improvvisa di condivisione ma solo business, niente di male sia chiaro ma è bene saperlo, si tratta di una strategia di marketing e diciamo che è anche riuscita. Hailey Bieber è ufficialmente pronta per entrare nello spazio (molto ma molto affollato) del beauty business con uan linea tutta sua che si chiama Rhode Skin. Dopo mesi di suggerimenti sui social il momento è arrivato!
Sulla copertina di maggio 2022 di Allure, Hailey ha raccontato alcuni dettagli su questa novità nel mondo del beauty ma anche di questa nuova avventura da imprenditrice. Il mercato è decisamente saturo – ha ammesso la modella – quindi ho dovuto trovare qualcosa di nuovo, di efficace ma di insolito.
La prima avvisaglia di questa novità è stata postata lo scorso 7 aprile, Hailey ha svelato il logo del marchio con una serie di poster e ha confermato che Rhode Skin verrà lanciato nel giugno 2022. Successivamente è stato confermato che il marchio verrà lanciato ufficialmente il 15 giugno 2022 e dunque ci siamo, oggi è il grande giorno!
L’autorità delle notizie beauty @Trendmood1 ha fornito alcuni dettagli in più su ciò che ci aspetta: “Sembra che ci saranno in gamma alcuni prodotti come un siero/maschera, una crema idratante e altri prodotti per la detersione”. Un’altra cosa interessante riguarda il prezzo, sembra proprio che il range di prezzi sarà molto democratico, siamo sui $30, dunque meno di altri beauty products firmati dalle celebrities…
Photocredit Instagram @rhode