Ottenere un anello di fidanzamento è un momento importante, ma acquistare una fede nuziale – secondo noi – potrebbe essere il momento ancora più eccitante e divertente. È qualcosa che tu e il tuo partner potete fare insieme, è qualcosa con cui puoi davvero prenderti il tuo tempo ed è qualcosa in cui entrambi potete infondere significato.
Un’idea potrebbe essere la eternity band. Sono state popolari per decenni, e anche per una buona ragione. L’anello presenta pietre preziose incastonate in una bellissima fascia che sembra infinita ed eterna. Ed è perfetto per celebrare l’amore e il matrimonio, perché questa è la speranza, giusto? Stare con i propri partner, le anime gemelle o le fiamme gemelle (in qualunque modo tu voglia chiamarlo), i nostri migliori amici e amanti a lungo termine.
Non è necessario impegnarsi in un look tradizionale, si può prediligere una fascia per l’eternità di diamanti che mette in risalto ogni taglio di diamante tipicamente utilizzato per la pietra centrale in un anello di fidanzamento, dai diamanti taglio rotondo e luminosi agli smeraldi e ai tagli ovali . Ogni anello è distinto e raffinato indipendentemente dal design che si decide di creare e si amerà giorno dopo giorno.
Taglio rotondo: allora sei davvero classico. Non dovrai mai preoccuparti che questo anello diventi noioso, perché non lo farà.
Taglio smeraldo: tutto incentrato sull’eleganza e la grazia.
Taglio ovale per le icone di stile
Taglio radiante: hai un debole per la regalità, ma ti ami anche un po’ di brillantezza.
Taglio princess davvero fiabesco
Infine c’è quello unico realizzato su misura, che fa parte di creazioni di alta gioielleria. Senza dubbio è il più originale tra gli eternity band, ma anche per questo motivo rischia di stufare, dovendolo portare tutti i giorni, forse è meglio rimanere sul classico.
E se siete già sposate, la soluzione è farselo regalare per un anniversario importante.
SIlvia GALLI