Wanna, si chiamerà solo così la docuserie dedicata a Wanna Marchi in arrivo su Netflix a Settembre. Non c’è bisogno del cognome perché di Wanna ce n’è una sola ed è lei, la regina delle televendite e delle truffe.
Il debutto è previsto per il 21 settembre in tutti i Paesi del mondo in 4 episodi co testimonianze anche della diretta interessata, della figlia Stefania Nobile e dei colleghi venditori in Tv. Chi c’era negli Anni 80 e 90 non può non conoscerla, un personaggio che davvero molto popolare e scomodo che ha dato vita al format della ‘televendita’ fino ad allora sconosciuta in Italia.
“È in questo contesto che si sviluppa la vicenda che vede come protagoniste Wanna e sua figlia Stefania. Dall’ascesa a titolo di regine incontrastate delle televendite alla caduta del loro impero e alla successiva vicenda giudiziaria. La docu-serie è stata realizzata attraverso 22 testimonianze, circa 60 ore di interviste e immagini tratte da oltre 100 ore di materiali d’archivio per ricostruire gli eventi in modo fattuale e accurato” racconta Ansa.
La coppia mamma figlia Stefania e Wilma impazza ma a tutto c’è un limite con una caduta ad inizio anni ’90, quando “l’impero Wanna Marchi” si sgretola per problemi con la legge e con le tasse. Lo stile delle due donne è aggressivo, sono due killer che non hanno scrupoli. Prima le creme antirughe e dimagranti, poi arriva l’affare dei talismani porta fortuna con il Maestro di vita Do Nascimento.
Dal 21 settembre, 4 episodi, produzione Fremantle Italia.