Dopo il favoloso evento di Venezia, Shiseido vi invita a godere del nuovo tributo ai suoi 150 anni di storia presso la Sinatra Galerie de Beauté, una delle più rinomate e storiche insegne della Profumeria italiana, caratterizzata da spazi luminosi e raffinati che
dominano Piazza San Carlo nel cuore del capoluogo Piemontese.
Una nuova esperienza, quella promossa dalla più antica azienda cosmetica del mondo, che vuole coinvolgere i clienti in un percorso immersivo alla scoperta dei valori del brand e del nuovo prodotto Bio-Performance Skin Filler. Ben si presta quindi la
Per l’occasione infatti, Shiseido ha personalizzato il Podio di Sinatra Galerie de Beauté ispirandosi al Karesansui, luogo iconico di rigenerazione della cultura giapponese: un giardino zen in cui gli elementi naturali sono modellati con cura e disposti in armonia tra loro, e che nel suo minimalismo rappresentativo vuole coinvolgere il visitatore in un emozionante percorso di scoperta.
Fulcro di questa esperienza multimediale sarà proprio il nuovo Bio-Performance Skin Filler, formulato per rigenerare e restituire armonia alla bellezza naturale del viso. Ispirato alle procedure di medicina estetica a base di acido ialuronico ad alto peso molecolare, è già il grande bestseller di questa stagione.
Ad accompagnare l’esposizione del nuovo prodotto saranno le parole chiave che da sempre contraddistinguono l’essenza di Shiseido e che raccontano la grande storia d’amore tra il brand e la ricerca scientifica della bellezza.
Natura
Da un’attenta selezione degli ingredienti e dal rispetto costante verso l’ecosistema, Shiseido vuole promuovere l’intrinseco legame tra bellezza e Natura ma anche la possibilità di una società circolare: la protezione dell’ambiente attraverso la formulazione e l’uso di ingredienti, materiali e risorse riciclabili permette non solo di ottenere prodotti che curano la bellezza della pelle ma che aiutano a preservare anche la bellezza del nostro pianeta.
Scienza
Al centro della ricerca Shiseido viene tramandata la filosofia della Dynamic Harmony, l’armonia dinamica tra la pelle, ciò che la circonda e ciò che la protegge. Un approccio alla ricerca e allo sviluppo che ha portato alla costruzione di 7 centri di ricerca e a fare di Shiseido la prima azienda cosmetica a vincere 29 IFSCC Awards.
150 anni
Dalla sua nascita, nel 1872, Shiseido ha sempre concentrato sforzi e risorse per scoprire e impiegare le migliori tecnologie all’avanguardia, capaci di amplificare le potenzialità dei prodotti cosmetici per far emergere la bellezza interiore ed esteriore, incarnando al contempo la nostra ragion d’essere: BEAUTY INNOVATIONS FOR A BETTER WORLD.
Esclusività di questo evento sarà anche la presenza di Yves Hajjar, “architetto della bellezza”, che offrirà alle clienti consulenze makeup mirate e sessioni di Armocromia, il trend del momento, per ottenere suggerimenti e dritte personalizzate.