Oltre ai soliti, blasonati marchi di abiti da sposa e con abiti da sposa, oggi seguiamo  Kemperett, un marchio rinomato per la sua eleganza eterea e il design sofisticato. Le creazioni oniriche, raccontano storie di grazia, fascino e individualità, sposando perfettamente la tradizione con un’espressione unica.

Oggi vediamo gli abiti che Kemperett ha disgnato per una sposa eterea, come nel suo stile, e catapultata dal regno delle fiabe incantate.

Meiere Ivory è un’affascinante miscela di fascino vintage ed eleganza moderna. Questo etereo capo in organza di seta, con maniche architettoniche e i meticolosi dettagli delle cuciture, è un omaggio al vetro tagliato vintage. La vita aderente e il collo a lupetto completano un’ampia gonna che sfida la gravità. Due bottoni in tessuto e una cerniera laterale nascosta completano il completo che farà sicuramente sentire ogni sposa come se fluttuasse su una nuvola.

Barre Dress, un abito da sposa etereo che unisce senza sforzo giocosità e brio dell’alta moda. Lunghezza maxi realizzata in sontuosa organza di seta, con un orlo a volant esagerato e maniche a strati che aggiungono un tocco giocoso al tuo completo da sposa. Il collo alto, accentuato da bottoni rivestiti in tessuto sul retro, introduce una sfumatura sofisticata a questo design stravagante. È la scelta ideale per la sposa che ama fondere la tradizione con un tocco in più.

Adelaide, un maxi abito a portafoglio che sposa design audace e grazia senza tempo. La scollatura profonda e il corpetto promettono una silhouette elegante, mentre le maniche lunghe e ampie rifinite con polsini ampi conferiscono un tocco decisamente moderno. La cintura si avvolge due volte alla vita naturale, creando un effetto fluido etereo.
Caroline è un classico abito sottoveste dal taglio sbieco minimale, realizzato in charmeuse di seta scamosciata, emana un’eleganza eterea. Presenta un lusinghiero scollo a V sia sul davanti che sul retro, che scende fino alla massima lunghezza con spalline fisse con cordino per un look da sogno ma moderno. Completamente foderato per un comfort e un drappeggio perfetto, questo abito è la scelta ideale per la sposa che cerca la semplicità immersa in un’eleganza senza tempo.
Allure regale con l’abito Verona. Questo maxi abito con spalle scoperte, realizzato in crêpe di seta a quattro strati, vanta un corpetto autofoderato con stecche interne per una forma perfetta. Lo scollo dal taglio dritto e la silhouette a colonna con un sottile strascico aggiungono un tocco di regalità, mentre le maniche ampie e drappeggiate cadono delicatamente sulla spalla. Dotato di maniche staccabili e chiusura con cerniera centrale sul retro, questo etereo abito da sposa è stato progettato pensando alla sposa moderna e versatile.
SGA