Un cocktail a Palazzo Broggi per brindare a Milan Sotheby’s International Realty, nuova realtà italiana di prestigio che si colloca nelll’ambito residenziale e del segmento retail del mercato immobiliare internazionale alto di gamma.

Avrà sede a Milano, al 45 di via Manzoni, per andarsi ad affiancare alle sedi già operative di Venezia e Roma.

Per quanto globale, i proprietari di questo nuovo progetto meneghino sono tutti italiani.

Si tratta della famiglia Pignatti Morano, che ha affidato la gestione del suo “Milan” alla persona di Lorenzo Mercolini.

In questo modo, Milano diventa un nuovo mercato d’interesse strategico per l’illustre progetto Sotheby’s International Realty.

Sabrina Longhi, responsabile della divisione High Street Retail per la società di Milano, da cui parte il progetto di immobiliare retail del gruppo, ha così commentato: “La presenza al cocktail di presentazione del management internazionale di Sotheby’s International Realty è una piacevole conferma dell’importanza che l’high street retail ha assunto all’interno del nostro gruppo. Il nostro network permette ad un imprenditore italiano di aprire un negozio a New York, Londra o San Paolo, e viceversa ad un brand straniero di aprire uno spazio a Milano, con un servizio di consulenza personalizzata senza muoversi da Milano”.

Alla gran serata di lancio, infatti, non sono mancati ospiti illustri del management internazionale, da Philip White, presidente e CEO per il marchio Sotheby’s International Realty®, ai diversi esponenti degli uffici di New York, Londra, Parigi, Ibiza, Costa Azzurra che fanno parte del network dei 600 uffici Sotheby’s International Realty nel mondo.

Ma la grande presentazione non si è fermata qui: oltre che di real estate, in questa prestigiosa serata meneghina e si è parlato anche di opere d’arte moderna e contemporanea.

I più curiosi e fortunati potranno aggiudicarsele nel corso dell’asta che Sotheby’s Milano ha organizzato per il 24 e 25 maggio nelle sue sale, proprio in Palazzo Broggi.

Paola PERFETTI