Anche se spesso si rivela essere  una delusione a chi non piacerebbe trovarsi nei luoghi in cui sono state girate le serie TV più famose?

È stato confermato e siamo più che entusiasti… il cast sta girando il terzo film della favolosa serie Downton Abbey . Nessuna data di lancio ancora annunciata, perché aspettare per unirsi all’entusiasmo? Parlateci oggi di un tour su misura di Downton Abbey e offrite ai vostri gruppi l’opportunità irripetibile di visitare l’ormai iconica casa della famosa famiglia Crawley, così come altri luoghi familiari della popolare serie e dei primi due film. 

Ad esempio una visita al castello di Highclere, sede della stessa Downton Abbey ed anche al rifugio del Tasso, casa del signor Drewe e prima casa della figlia di Edith, Marigold. Non si può prescindere da Bampton, che funge anche da villaggio di Downton, per vedere la chiesa, l’ufficio postale e Churchgate House, casa di Isobel e Matthew Crawley.

Ovviamente un tour che riguarda Downton Abbey deve passare anche dai luoghi chiave di Londra, come la casa di Lady Rosamund a Belgrave Square; The Criterion dove cenarono Lady Edith e Michael Gregson; Il Ritz; Stazione di St Pancras e Lincoln’s Inn Fields.

E’ inoltre possibile fare un viaggio sulla Bluebell Railway dalla stazione vintage utilizzata come stazione di Downton.

Alcuni tour personalizzati poi aggiungono all”esperienza di Downton un viaggio nelle auto d’epoca utilizzate nella serie; un tè pomeridiano in un lussuoso hotel londinese; un restyling del costume degli anni ’20 o un incontro con un membro del cast.

Bridgerton  è un grande successo e i fan di tutto il mondo hanno atteso  con impazienza la terza stagione, appena uscita. Le trame vivaci vedono eroine rivoluzionarie, eroi affascinanti e madri intriganti ballare, duellare, flirtare e giocare d’azzardo farsi strada nell’alta società in uno sfondo affascinante di splendidi palazzi, strade pittoresche e splendidi giardini.

Un tour in tutti i luoghi chiave, prevede Londra, Bath, i palazzi reali e le case signorili.

Visita le splendide location delle riprese utilizzate per ricreare i palazzi e le grandi dimore viste in The Crown,  miniserie sulla famiglia reale britannica, il tour combina le location delle riprese a Londra e nel Regno Unito con importanti luoghi reali e attrazioni turistiche.

Inoltre si possono solo in gran Bretagna pensare a tour sui luoghi di Sherlock Holmes, di Agatha Christie e, ovviamente di Harry Potter.

SGa