Ci siamo l’estate sta finendo davvero e questo lo si deduce dalle pubblicità dei libri e degli accessori per la scuola ma, decisamente più interessante è la serie di annunci che riguarda le nuove collaborazioni delle Maison di moda. Ecco le testimonial beauty (favolose) della nuova stagione in arrivo!
Questo fine agosto si tinge di oro con Rihanna che diventa la protagonista della nuova campagna J’Adore di Dior. L’iconica fragranza della Maison francese è diventata un classico della profumeria che accompagna le donne di tutto il mondo e Riri è un perfetto esempio di donna contemporanea, indipendente, tenace, un’imprenditrice di successo che ha sempre lottato per i diritti delle donne. “Essere il nuovo volto di J’Adore è un onore e una missione. Questo profumo, che conosco e amo da tanto tempo, significa molto per le donne. È molto più di un profumo, è un compagno e un punto di riferimento. Sono particolarmente emozionata all’idea di unirmi a questa avventura e di contribuirvi attraverso il mio mondo, la mia storia, le mie radici, così come la mia creatività e la mia femminilità”, ha commentato Rihanna. L’estetica è gaudente e opulenta, gli scatti sono stati realizzati da Steven Klein.
Tra le testimonial beauty della nuova stagione in casa Tom Ford Beauty c’è una bella nuova arrivata di grande spessore, una novità davvero magnifica che si chiama Angelina Jolie. L’attrice americana infatti è la nuova testimonial del brand per il nuovo rossetto Runway Lip Color best seller del brand. Nello specifico la tonalità indossata dall’attrice è il 16 Scarlet Rouge. Gli scatti e la campagna sono in arrivo i primi di settembre i cui scatti sono stati curati dal duo Mert Alas e Marcus Piggott.
Anche Rabanne sceglie una testimonial iconica per il lancio del nuovo profumo Million Gold For Her, Gigi Hadid che sarà la global ambassador del brand. “Million Gold for her mi ricorda, in un certo senso, l’immagine di Rabanne come brand. È una fragranza potente e magnifica allo stesso tempo. C’è la rosa, la lavanda e un accordo di muschio minerale salato. Mi piace l’equilibrio. Credo che parte della mia personalità presenta dei tratti di mascolinità, quindi, mi piace questo mix di femminilità e mascolinità in una fragranza.” afferma Hadid. Vestita d’oro cristallizzato, mentre schiocca le dita la modella è una donna potente e di successo, decisa, sicura, volitiva e sofisticata resa ancora più potente dalla colonna sonora Pure/Honey di Beyoncé. Video e immagini sono state curate dal regista visionario Manu Cossu e dal fotografo di moda Mert Alas.