Quando chiudi gli occhi e immagini il matrimonio dei tuoi sogni, cosa vedi? Se il pensiero  immediato è “un sacco di colori”,ecco l’articolo per te. Oggi, sempre più coppie stanno scegliendo tonalità audaci e vivaci nella loro tavolozza di colori per il matrimonio; come i professionisti hanno precedentemente riportato, i colori di tendenza per i matrimoni dell’estate 2024 includevano toni chartreuse e agrumi. “Le coppie che sono attratte da colori vivaci e audaci hanno spesso un forte senso dello stile personale e non hanno paura di esprimerlo. Cercano di creare una festa che sia unica e vibrante come la loro relazione. Quando incontro coppie che vogliono colori audaci, so che ci divertiremo!”

Ciò non significa che scegliere toni tenui e sobri sia noioso, ma coloro che pensano davvero fuori dagli schemi tendono ad avere celebrazioni più distinte. “A volte, quando le coppie non sono sicure del colore, tendono a giocare sul sicuro e a scegliere una tavolozza neutra, perché potrebbero pensare che sia ciò che ci si aspetta da loro. Ma incoraggio i nostri clienti a riflettere la loro individualità nelle loro scelte, incluso il colore”. In definitiva, il mondo è la tua ostrica, quindi perché non abbracciare le tonalità vibranti che ti circondano quando sogni la festa definitiva?

Con tutto questo in mente, se stai cercando qualcosa di audace, luminoso e inaspettato per il tuo grande giorno, preparati a dare vita a una tavolozza di colori vivace con queste idee di wedding planner dei migliori wedding planner.

Silvia GALLI