HAlloween è alle porte, ma anche per quelle persono che Halloween lo detestano, ottobre è il mese più arancione dell’anno e le zucche ne sono l’emblema.
Oggi vi raccontiamo una tradizione squisitamente americana, anzi più precisamente della provincia americana: il pumpkin patch.
In origine, il pumpkin patch (un campo di zucche) era l’area di un giardino in cui le zucche venivano piantate e curate. La parola “campo” è stata usata per descrivere un appezzamento di terreno risalente a secoli fa. Nell’uso moderno, descrive in genere una fattoria o un’azienda agricola in aree rurali che immagazzina una grande quantità di zucche nel mese di ottobre. Spesso solo alcune delle zucche vengono coltivate in loco e il resto viene acquistato. Le famiglie vanno al campo di zucche per selezionare le loro zucche da intagliare, una tradizione di Halloween negli Stati Uniti.
Nel periodo che precede Halloween, le fattorie locali in tutta l’America si trasformano da sonnolente distese di terra a veri e propri luoghi di intrattenimento pieni di azione. Le migliori farm degli Stati Uniti offrono un sacco di zucche, certo, ma vanno ben oltre per far durare i tuoi ricordi autunnali per tutta la vita. Pensiamo a trampolini interrati, labirinti giganti di mais, zoo di animali da compagnia, giri sui carri di fieno e un sacco di dolcetti.
“Entrate nella grandiosità della stravaganza di Halloween più grande e adatta alle famiglie di New York!”, afferma una descrizione dell’evento. “Immergetevi nell’incanto di un campo di zucche completamente operativo, decorato con zucche raccolte localmente nella parte settentrionale dello stato di New York”.
Cityside Pumpkin Patch offre anche la possibilità di distruggere le zucche, di tirare con l’arco a uno spaventapasseri, di scattare foto, di gustare cocktail e dolcetti a tema autunnale e di portarsi a casa una zucca.