Diamo il benvenuto alla stagione delle zucche, delle castagne e delle foglie che cadono con una skincare routine autunnale che lascia la pelle luminosa e pronta ad affrontare il mondo la fuori, sempre più brutto e cattivo. Ecco dei beauty tips per la cura della pelle per questa stagione, per aiutarti a creare una routine che sia confortevole e comoda come il tuo maglione preferito.

Passare dalle giornate baciate dal sole, all’aria fresca e frizzante dell’autunno richiede un po’ di cura e attenzione in più, ma niente di complicato, basta fare qualche aggiustamento per migliorare la tua routine autunnale per la cura della pelle, quindi abbiamo scovato delle novità molto interessanti e piacevoli che saranno come una coperta calda, un pumpkin spice latte e una bella serie tv, tutto insieme…

Eisenberg Hydra Lifting Cream

Una crema idratante intensa, dalla texture ultra-fine in crema-gel capace di preservare la giovinezza della pelle grazie alla sua azione: idratante, rigenerante, anti-ossidante. Eisenberg ha creato una formulazione davvero piacevole e perfetta anche per le pelli maschili che, solitamente, amano le texture più leggere. Grazie ad una formula concentrata in principi attivi vegetali e biotecnologici fornisce una idratazione super efficace, già dopo una singola applicazione. Come di consueto per la skincare del brand, all’interno ritroviamo la formula trio-moléculaire che rigenera, energizza e ossigena l’incarnato. A rendere la crema Hydra Lifting ancora più performante le capsule contenenti Olio di Semi di Uva, Vitamine E e C che si schiudono quando applichiamo la crema così da preservare il massimo dei principi attivi. La pelle così riesce a godere di un super mix di antiossidanti, rendendo la skincare quotidiana davvero efficace. La pelle è subito più idratata, morbida, elastica, luminosa (il miglioramento dell’aspetto della pelle inoltre dura nel tempo man mano che si utilizza con costanza il prodotto!). Come si usa? Da applicare mattina e sera su viso, collo e decolleté dopo il siero preferito.

Siero Age Absolu di Uriage

Una novità fresca fresca di uscita firmata Uriage. Un Siero Micro-Ridensificante Booster di Collagene, caratterizzato da una formula innovativa che contiene una combinazione di due potenti principi attivi per un effetto doppio boost di collagene: microsfere di collagene e un peptide di procollagene. Un duo stimolante che agisce sulla produzione di procollagene x6 con un effetto rimpolpante immediato e una texture con 8.000 microsfere lipofile sospese in una fase acquosa che si schiudono proprio durante l’applicazione (massimizzando l’efficacia dei principi attivi al loro interno). A chi è adatto questo siero? Quando si nota disidratazione, cominciano ad apparire micro rughe, macchie, rilassamento cutaneo, perdita di elasticità e luminosità che equivale a dire quando arriva l’autunno e poi l’inverno.

Patchs Occhi Liftanti 360° di Patyka

Nella skincare routine autunnale non può mancare il contorno occhi di Patyka. Un boost di idratazione con le Patchs Occhi Liftanti 360°, una maschera contorno occhi che abbracciano tutta la zona con un effetto lifting appunto a 360°. Grazie alla tecnologia Ultra-Lift per correggere lo sguardo dalle palpebre inferiori a quelle superiori in soli 15 minuti di applicazione. Una maschera monouso in idrogel che rimane fissa dunque può essere utilzzata anche mentre stiamo facendo altro, non è necessario rimanere fermi ma sarebeb meglio godersi qualche minuto di relax no? Formulata con Acido Ialuronico Puro, Polisaccaridi di Avena e Fitoglicogeni del Mais, riducono le zampe di gallina. Mentre combattono le borse e occhiaie grazie all’Acmella Oleracea e l’estratto di Genziana bio.

MaZ

Attivi puri: la skincare è personalizzata