Un altro matrimonio reale ha avuto luogo nel fine settimana e devo ammettere che è passato quasi inosservato.

Maddison May Brudenell ( lontana cugina del principe William ) ha convolato a nozze con il suo fidanzato, Bret Kapetanov, in una cerimonia intima. Secondo la rivista Hello!, la cerimonia ha avuto luogo a St Mary the Virgin, una chiesa storica costruita nel XV secolo.

LA sposa Mary Brudenell era stupenda in un abito bianco con scollatura trasparente e corpetto a trapezio. Ha completato il look con una tiara che completava la sua acconciatura chic.

Oltre al figlio di 2 mesi Michael, Brudenell ha scelto di coinvolgere i suoi tre figli che ha avuto da un precedente matrimonio, Daphne (7), Phebe (5) e Moses (3), che hanno svolto il ruolo di damigelle e paggetti.

Mary Brudenell è la nipote di Lady Pamela Hicks, il che la rende una cugina di terzo grado del principe William e del principe Harry. Lady Pamela Hicks non solo ha svolto il ruolo già particolarmente significativo di dama di compagnia della regina Elisabetta II , ma ha anche svolto il ruolo di damigella d’onore alle nozze della defunta monarca con il principe Filippo . Un segno che tra le due c’era un legame davvero molto speciale.

Lady Pamela Hicks ha rivelato che la sua infanzia è stata trascorsa giocando, spesso nei giardini reali, con la regina e sua sorella, la principessa Margaret. “Mio padre era un cugino di secondo grado di Giorgio VI, e io, Patricia, la regina e la principessa Margaret giocavamo insieme da bambine fin da piccole: corde attorno alla vita, galoppando attraverso i terreni della casa dei miei genitori”, ha detto alla rivista . “Qualcuno era il cavaliere, qualcun altro il cavallo.- A chi le ha chiesto di parlare delle due sorelle in giovane età Lady Hicks ha risposto – La regina era molto seria da bambina. Margaret era piuttosto più birichina”.

Congratulazioni agli sposi!

SGa