Siiiii finalmente ci siamo questa sera si aprono i regali si mangiano cose buonissimissime e si gioca a tombola. Esiste qualcosa di meglio? Beh se siete dei Grinch oggi non è il vostro giorno ma dai avete 364 giorni dell’anno per essere contrariati. Oggi è l’ora dello zucchero a velo sul pandoro, dei fiocchi rossi e delle foto ricordo con la famiglia vicino all’albero di Natale. Per questa occasione ci vogliono assolutamente delle ispirazioni per dei beauty look di Natale 2024 non credete? Ecco qualche idea direttamente dai social delle celebrities, ecco cosa abbiamo scovato…

Natale a coda alta per un look last minute d’effetto

Reduce del successo di X Factor Paola Iezzi di bellezza se ne intende. Molto azzeccato il trucco a gatta con un eyeliner super sexy ed una coda alta e tiratissima che con un po’ di pratica è anche facilissima da replicare. Diciamocelo è anche un’idea geniale per chi non ha molto tempo e vuole – giustamente – essere al top per la serata di Natale. Assicuratevi di avere un po’ di gel extra strong e il gioco è fatto!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Iezzi (@paolaiezzireal)

LEGGI IL NOSTRO SPECIALE NATALE 2024!

Lip combo per le feste di Natale 2024

Un trend del 2024 che non potevamo non inserire in un giorno di festa. La lip combo è un fatto di quest’anno ed è un bel gioco che anche per il 24 Dicembre può regalarci molta soddisfazione. L’ispirazione è il magnifico lavoro del make-up artist Hung Vanngo su Selena Gomez. Con delle labbra così tutto il resto è un contorno, quindi basta una camicia bianca e un jeans per essere super chic!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Hung Vanngo (@hungvanngo)

Esy chic con un dettaglio massimalista

Un po’ come Joan Thiele a Venezia. Il look è assolutamente minimal, quasi un un make-up non make-up per la base ma con un bel tocco di eyeliner che rende lo sguardo irresistibile. Molto carina l’idea di fare le trecce o una treccia singola e aggiungere anche un dettaglio importante che cattura l’attenzione come un ear cuff pieno di cristalli. Altrimenti un chocker color oro a contrasto con un abito total black. Insomma ci vuole un dettaglio massimalista per sentire davvero l’atmosfera di Natale!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Joanita (@joanthiele)

L’accessorio perfetto per il look perfetto

Un magnifico look perfetto da copiare è quello della socialite Priya Shukla che sfoggia un beauty look super festivo. Molto facile se andiamo a vedere bene servono solo un po’ di accessori come fiocchi, ciondoli e nastrini e poi un po’ di fantasia. Possiamo optare per un total gold ma anche scegliere cristalli, nastrini e dettagli colorati che possono dare al look un tocco ancora più aesthetic.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Priya Shukla (@priyadeluxe)

Rossetto rosso, un classico che conquista

Anche Rihanna a volte non osa, ebbene sì se anche lei sceglie un semplice rossetto rosso, chi siamo noi per non farlo? Bisogna scegliere molto bene la tonalità di rosso che possa donare all’incarnato e il gioco è fatto! Riri ha reso il tutto ancora più bello con un acconciatura un po’ retro, un po’ demure, un po’ sciura milanese. Molto chic e assolutamente promossa!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da badgalriri (@badgalriri)

MaZ

Beauty routine di Natale: come preparare pelle, corpo e mente