Tutto è iniziato con un motto To Keep Things Simple, Audrer – anagramma di Ardore – ha come obiettivo quello di creare prodotti in cui semplicità ed efficacia si incontrano. Il brand fondato dall’influencer Giulia De Lellis è diventato ancora più grande e ha appena annunciato che sarà in vendita in esclusiva anche da Sephora Italia.
“Sono molto orgogliosa di vedere Audrer sugli scaffali di Sephora, un traguardo che rappresenta tutto ciò in cui ho sempre creduto” – afferma Giulia De Lellis. “Ogni passo è stato guidato dalla convinzione profonda che tutto accade per un motivo, e io quel motivo non l’ho mai perso di vista. Spero che il DNA del mio brand possa ispirare chiunque lo scelga, aiutandolo a sentirsi più felice, più sicuro e, perché no, anche più bello”. Un grande passo che renderà il brand ancora più presente nei beauty case delle appassionate di tutta Italia e proprio in occasione di questa novità è stata annunciata un’altra news, un prodotto nuovo tutto da scoprire.
Audrer in esclusiva da Sephora Italia
Quando il Lip Over incontra il Lip Paste nasce il Lip Jelly: un balsamo labbra colorato ultra idratante, si legge nella presentazione del brand. Un rossetto stratificabile e decisamente confortevole. La sua caratteristica principale è la sua versatilità infatti è davvero sfruttabile per ogni occasione. Il Lip Jelly è una fusione tra un balsamo labbra e un rossetto luminoso, un prodotto di tendenza in questo momento ma anche decisamente smart perché idrata le labbra (nutre e rafforza la barriera cutanea) ma regala comunque un colore ed un aspetto sano e rimpolpato al sorriso. Il finish è semitrasparente, leggermente colorato, basta una matita labbra o una doppia passata per un effetto più intenso e vibrante.
Audrer Lip Jelly: colorazioni e review
Lip Jelly è stao formulato per essere estremamente confortevole e nutriente. All’interno abbiamo burro di karité un ingrediente dalle spiccate proprietà nutrienti, un potente antiossidante derivato dalla vitamina C, estratti vegetali e un peptide naturale rimpolpante. La texture è in gel-cream, avvolgente e non sticky dunque si applica al volo e non rende le labbra appiccicose anche dopo molte ore dall’applicazione. Disponibili in 4 shades (abbinabili alle Lip Contour, le matite del brand) per ogni tipo di incarnato:
Coquette 01 un soft rose delicato ed elegante
Honey 02 un marrone delicato che ricorda il colore del miele
Cherry 03 che è un vibrante rosso ciliegia
Cocoa 04 roasty brown super di tendenza
Il consiglio di Giulia De Lellis è quello di idratare le labbra con il Lip Paste, un balsamo in stick trasparente, poi applicare la Lip Contour ovvero una matita labbra per un effetto estremamente definito. Ultimo step stendere il Lip Jelly direttamente sulle labbra. Per un colore più intenso, stratificare il prodotto.
MaZ