Quale donna non ha mai desiderato, almeno una volta, di calcare un Red Carpet? E chi non ha mai sognato di vivere un’intera giornata come una di quelle star di Hollywood che vediamo alla Tv? Per non parlare di una due giorni da grande star…. Quest’anno qualcuna di noi donne avrà questa opportunità “a portata di click”.
Dal 13 gennaio e fino al 29 gennaio, infatti, il sito di Vanity Fair ha deciso di lanciare un concorso per le internaute più fashinable & geek. In palio, poi, c’è un grande premio: la possibilità di vivere un weekend da favola e partecipare in prima persona alla cerimonia dei Grammy Awards.
Come partecipare? Basta essere online, conoscere la musica, i Vips dei Grammy e interpretare un look… ecco i passi fondamentali:
- per partecipare è sufficiente registrarsi sul sito* e iscriversi alla newsletter di VanityFair.it.
- per vincere, i lettori devono rispondere a cinque domande nelle quali metteranno alla prova la propria conoscenza musicale e la loro preparazione sui Grammy Awards.
- er entrare davvero nello spirito dell’evento, però, ogni utente dovrà anche scrivere, in un form dedicato, la motivazione che lo spinge a voler assistere ai Grammy Awards, allegando una foto in cui interpreta al meglio il look e lo spirito della propria rockstar preferita.
Il vincitore sarà selezionato da un’apposita giuria tra tutti coloro che avranno risposto correttamente e inviato il loro contributo. La scelta della giuria premierà il lettore più originale e convincente.
Il premio? Consiste nel volo per Los Angeles in Business Class, il pernottamento di quattro notti al Sunset Tower Hotel (5 stelle) e la partecipazione all’evento esclusivo di venerdì 11 febbraio “Unicef Women of Compassion Award“, un pranzo riservato alle celebrities in onore di Frida Giannini – direttore creativo di Gucci – che riceverà da Jennifer Lopez l’importante riconoscimento.
E non è ancora finita: il vincitore sarà presente sabato 12 alla festa esclusiva per la vigilia dei Grammy a Soho House e concluderà il suo week end da sogno assistendo alla cerimonia dei Grammy domenica 13 insieme a Jennifer Lopez, Marc Anthony e Frida Giannini.
Vuoi partecipare al concorso e conoscere il regolamento? Clicca su *Vanityfair.it e buona fortuna!
Paola Perfetti