Casio, marchio topico degli anni ’80, festeggia i suoi primi 30 anni di brand e segna il tempo di una primavera che tarda ad arrivare lanciando sul mercato internazionale Sheen, nuovo marchio di orologeria tutto dedicato ad una donna contemporanea, femminile, grintosa, al passo con i tempi. Dicono. E dicono che sia per questa ragione che da casa madre Tokyo hanno scelto “il polso” di una delle donne più rappresentative di questa femminilità internazionale. E’ quello della “nostra”, anche se americana ormai di adozione, Elisabetta Canalis. Che ne pensa Elisabetta?
“Che tra un un orologio ed un gioiello scelgo il primo per la praticità. Questo in particolare, Sheen, è una linea da donna fatta apposta per rappresentare entrambe le cose, l’eleganza e la comodità: io sono una donna tutta jeans e T-shirt, molto sportiva, quindi, a meno di contesti speciali, mi piace vestirmi in modo casual. Allo stesso modo, amo l’orologio che è un accessorio versatile perché può essere tante cose; può essere un gioiello ma può anche essere più prezioso di un gioiello“. Così, parlando di orologi, arriviamo presto alla fatidica domanda sul tempo.
Eisabetta Canalis ha paura del tempo che passa?
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