Voi come la prendereste care lettrici di TheWoman!? Troppi rischi, dubbi, perplessità!? No panic , signore: a dare un’infarinatura e porgere alle studentesse calabresi ecco “Imprenditrici in Gioco“, l’evento promosso dalla Camera di Commercio di Crotone.
La Camera di Commercio di Crotone informa infatti che Unioncamere Calabria Desk Enterprise Europe Network ed il Consorzio Spin Scrl hanno organizzato il seminario formativo “Imprenditrici in Gioco”, un meeting con tanto di Business Game promosso nell’ambito del progetto WAI Women Ambassadors in Italy. Si svolgerà nei giorni 14 e 17 Gennaio 2011, presso la sala conferenze di Unioncamere Calabria a Lamezia terme (Cz).
L’evento consiste in due giornate di formazione e stimolo alla creazione di impresa al femminile e prevede le testimonianze delle “ambasciatrici d’impresa” del progetto WAI su temi di interesse per la creazione d’imprese. E il Business Game? Sarà la simulazione della gestione di un’impresa.
L’evento è destinato a
- studentesse dell’ultimo anno della scuola superiore;
- giovani interessate ad avviare un’attività autonoma o imprenditoriale;
- giovani imprenditrici.
La partecipazione è gratuita, previa registrazione.
La scheda di adesione, reperibile sul sito della Camera di Commercio di Crotone e sul sito dell’Unione Regionale e andrà trasmessa entro il 12 gennaio 2011 al seguente indirizzo e-mail:
p.benedetto@unioncamere-calabria.it
Per informazioni e chiarimenti sulle modalità operative del progetto è possibile rivolgersi alla dr.ssa Porzia Benedetto, c/o Unioncamere Calabria – Via delle Nazioni Unite, 24 – 88046 Lamezia Terme (Cz) – tel. 096851481; oppure alla Camera di Commercio di Crotone, Claudia Rubino, e-mail: ufficio.stampa@kr.camcom.it
Paola Perfetti