Dobbiamo aspettare Luglio per andare a vedere il film al cinema ma del nuovo lungometraggio dedicato a Barbie sappiamo molte cose. Che Ryan Gosling vestirà i panni di Ken e che l’assoluta protagonista è Margot Robbie. Alla regina da Greta Gerwig che ha curato la sceneggiatura del film insieme al candidato all’Oscar Noah Baumbach. Il film uscirà in contemporanea in tutto il mondo il 20 Luglio 2023. ( Qui tutte le anticipazioni sul film!)

Per entrare nel mood Barbiecore cosa c’è di meglio si un bel rossetto sui toni del rosa? Ecco tre opzioni per delle labbra a prova di pink power!

BARBIECORE: ROSA MA NON SOLO

Cominciamo con una novità firmata Korff. Un nuovo rossetto cremoso dalla texture ultra-confortevole arricchito con Acido Ialuronico e Vitamina E. La tonalità Pink Glossy è perfetta per una applicazione al volo perché ha un finish lucido ed è super idratante, lascia un delicato colore rosato sulle labbra con riflessi luminosi. Un effetto leggero e naturale, ideale da applicare tutti i giorni quando si vuole un aspetto naturale e fresco.

Qui le cose si fanno serie con una tonalità accesa, energica che Barbie approverebbe di sicuro per un look davvero nel mood Pink Power! Si chiama Fashion Pink ed è il n.17 della collezione Red Touch Lipstick di Deborah Milano. Una sfumatura che si va ad aggiungere alle altre in gamma, tantissime, sui toni del rosso, del fucsia fino ai nude, per tutti i gusti e per tutti i look. Una tinta labbra mat super confortevole grazie all’olio di rosa all’interno che nutre le labbra e le rende vellutate, idratate e morbide. L’applicatore a forma di petalo facilita la stesura anche sui bordi delle labbra.

Dopo una tinta, un rossetto-gloss ci vuole un rossetto classico anche questo in una tonalità barbiecore. Rosa ciclamino per questo Rossetto Seta a lunga durata di Mediterranea Cosmetics. Un lipstick semi-matte ad alta pigmentazione perfetto per un trucco labbra audace e anche confortevole grazie agli ingredienti idratanti al suo interno.

Barbie il Film di Greta Gerwig: quello che sappiamo finora