Se Marzo è pazzerello ed Aprile è dolce dormire che ne dite se ci aggiungiamo anche che è un mese in cui non si capisce assolutamente come ci dobbiamo vestire e come ci dobbiamo pettinare? Gente col piumino e gente con le maniche corte. Lo stesso vale per i capelli, la primavera porta tante aspettative, voglia di cambiare, di darci un taglio, fare qualche schiaritura in vista dell’estate ma non siamo ancora sicuri di quello che vogliamo fare. I capelli finiscono per essere ammaccati sotto un cappellino o svolazzanti, così come viene-viene. Forse è proprio per questo che BaByliss ha deciso di uscire proprio in questi giorni con un nuovo device, si chiama Air Wand e letteralmente significa ‘bacchetta d’aria’ sottinteso, magica!

Abbiamo provato il nuovo device Air Wand di BaByliss: ecco com’è andata

Il device ‘nomen-omen’ ha la forma di una bacchetta ha un design pulito ed elegante e la forma allungata lo rende maneggevole e pratico da utilizzare. Il plus è anche la sua leggerezza, pesa solo 385 grammi, è compatto e molto comodo da mettere in valigia. Un device ideale per chi ama i prodotti smart, ovvero capaci di essere utilizzati per tutte le esigenze. l’Air Wand infatti è un asciugacapelli ma anche un device volumizzante e un device lisciante, uno styler 3in1 che accontenta tutti.

Caratteristiche: tre in uno per tutte le tipologie di capelli

Asciuga velocemente e senza rovinare la chioma: La tecnologia di Air Wand è superveloce e potente: il motore digitale è progettato per garantire un’asciugatura rapida ad alte prestazioni. Il flusso d’aria è ottimizzato in modo da avere la migliore delle prestazioni possibili. Inoltre, la velocità e la temperatura sono personalizzabili: tre le impostazioni di velocità, quattro le temperature (c’è anche quella fredda per fissare l’acconciatura). Grazie alla modalità Ultra-Care che alterna aria calda ed aria fredda si protegge ulteriormente la salute e l’integrità dei capelli per uno styling efficace ma anche ‘protettivo’.

Air Wand di BaByliss: styler volumizzante
Basta un click per inserire nel device (che le spazzole intercambiabili in base allo styling desiderato) la spazzola curva, che combina setole districanti a quelle lucidanti con un design ricurvo che facilita la creazione del volume e delle onde morbide. Il capello da bagnato ad asciutto senza rinunciare al volume in pochi minuti.

Styler lisciante e anti crespo
Basta inserire la testina lisciante e zac, le piastre liscianti in ceramica e i pettini districanti della spazzola fanno tutto il lavoro. Per un liscio perfetto basta tenere l’estremità delle ciocche con una mano, curvando l’Air Wand fino alle punte mantenendole in tensione. Il doppio sistema ionico anti-crespo combina ioni positivi e negativi eliminando l’elettricità statica e l’effetto crespo lasciando i capelli setosi e lucenti.

Air Wand di BaByliss: per chi è adatto

Promosso per la sua versatilità e facilità di utilizzo. Sicuramente adatto per un uso domestico è un device che aiuta nel quotidiano per un retouch ovvero una messa in piega veloce prima di uscire ma anche per chi ama avere un solo strumento per ottenere diversi styling. Asciuga molto velocemente anche i capelli corposi e folti e la sua estrema leggerezza lo rende anche un ottimo alleato per una piega morbida o per una stiratura. Il design è elegante e pulito, il prezzo davvero democratico, siamo sotto i 140 euro (prezzo consigliato) dunque è un investimento proficuo per chi cerca uno styler multiuso da utilizzare tutti i giorni ma anche in viaggio. Un piccolo spoiler? Sono in arrivo anche le testine per i capelli ricci che lo renderanno davvero un must-have per lo styling dei capelli di tutta la famiglia.

MaZ

Capelli profumati più a lungo?