Amway, rinnova la sua linea di prodotti di hair care Satinique vestendoli con un nuovo logo e dei nuovi packaging. Questa linea, come tutti i prodotti del brand, non sono acquistabili nei negozi essendo Amway unicamente nel settore della vendita diretta. Non ci sono shop del marchio ma, come si legge dal sito ufficiale, “ci sono oltre 3 milioni di distributori in più di 100 Paesi”. Insomma, i prodotti vengono presentati alla clientela che, se si trova bene, li ricompra e fa buona pubblicità parlando dei loro shampoo alle proprie conoscenze e allargando dunque il portafoglio clienti. La loro unica pubblicità è il passaparola e la propria forza sta tutta nell’efficacia dei prodotti.
Satinique comprende una linea completa dedicata alla cura ed al lavaggio dei capelli. Vi sono sia shampoo che conditioner dedicati ai capelli colorati, i color repair, che si avvalgono della tecnologia ‘enerjuve’, un brevetto Amway per riparare i capelli stressati dalle tinte e dagli agenti atmosferici. Poi una interamente dedicata alla cura dei capelli crespi, con una formulazione di balsamo e shampoo perfetta per chi ha bisogno di aumentare la morbidezza, l’uniformità e la luminosità della chioma. Poi ancora, una dedicata a chi ha bisogno di spessore e ‘di darsi un po’ una mossa’, la linea extra volume, e anche quella anti-caduta e antiforfora.
Satinique è anche styling con spray riparatori, cere per fissare le acconciature (anche quelle più hard) e creme liscianti e stilizzanti per sbizzarrirsi con la chioma e giocare a cambiare look con l’hair style.
Il ventaglio di prodotti è ampio, tocca trovare ciò che fa per noi e, se vi trovate bene, ditelo alle vostre amiche!
Martina ZANGHI’