La notizia è arrivata da lei, come direbbe Camilleri di persona personalmente, Anastasia Soare fondatrice del brand Anastasia Beverly Hills che sui social ha annunciato finalmente l’arrivo in Italia del suo marchio, innovativo e pieno di prodotti amatissimi in tutto il mondo, specializzato proprio nel make-up delle sopracciglia. La signora Soare ha creato un vero e proprio impero della bellezza aprendo il primo store nel 1997 proprio a Beverly Hills. Da allora, il brand ne ha fatta di strada, e dal 7 Giugno troveremo finalmente anche in Italia in esclusiva da Sephora, a Roma e Milano ed online, una selezione di prodotti che vanno dal trucco occhi alle palette di blush, illuminanti, rossetti e ovviamente tutto ciò che riguarda le sopracciglia. Inoltre Sephora ha annunciato anche una masterclass speciale a cura di Manuele Mameli (make-up artitis di Chiara Ferragni e Laura Pausini!) il 14 Giugno alle 18.30 nello store di Corso Vittorio Emanuele a Milano.
Un’altra new entry a stelle e strisce, proveniente sempre dall’assolata California, è Dermalogica che finalmente debutta anche in Italia. Il brand di skin-care non parla di bellezza della pelle ma di salute della pelle e grazie all’International Dermal Institute propone due differenti linee di prodotti: quelli alimentati dalla scienza e quelli alimentati dalla natura ovvero che hanno delle sostanze attive progettate in laboratorio (retinolo, acido ialuronico…) oppure realizzate esclusivamente con prodotti organici naturali (estratti, oli, acidi, proteine) per assecondare ogni esigenza del consumatore. In ogni caso, indipendentemente dalla classificazione, tutti i prodotti sono vegetariani e vegani, senza fragranze e coloranti artificiali. Inoltre, il punto di forza del brand è la personalizzazione, ogni trattamento è consigliato in base alle esigenze della pelle dalle Professional Skin Therapist che dopo una attenta formazione sono in grado di elaborare una skin-care routine su misura per i clienti grazie al Face Mapping che analizza centimetro per centimetro lo stato della pelle per arrivare alla compilazione di uno Skin Fitness Plan ad hoc. I prodotti Dermalogica sono in vendita online o nella prima Boutique del brand che si trova all’interno del Coin Excelsior presso il CityLife Shopping District di Milano.
Ha appena aperto i battenti, sempre a Milano, il primo Nashi Salon in franchising. Si tratta di uno store in Via Vigevano, a pochi passi dai Navigli. 180 mq in cui è possibile acquistare i prodotti di hair care Nashi ma anche farsi coccolare con un trattamento professionale a cura di hair stylist d’esperienza. Al timone del concept store Luca Picchio, proprietario del salone romano Parrucchiere Rockstar, formatore e molto conosciuto nel settore.
Di sicuro li avete avuti tra le mani quando eravate a scuola ma dato che in fondo rimaniamo sempre rimanere un po’ bambini Crayola lancia una linea beauty perfetta per chi ama giocare con i colori anche superati gli ‘enta’. I pastelli che utilizzavate durante a lezione di arte ed educazione tecnica rimangono strumento di creatività e diventano make-up da utilizzare ogni giorno per creare la propria opera d’arte ma non sul Fabriano, sul viso! In esclusiva su Asos il brand americano ha lanciato una linea di 58 pezzi disponibili in 95 tonalità intense e brillanti. Le matite Crayola ricordano proprio i pastelli che utilizzavamo a scuola e sono un vero e proprio prodotto multiuso perché sono utilizzabili su labbra, guance e anche sugli occhi.
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Photocredit: Anastasia Beverly Hills