Settembre ha ancora l’aria frizzantina e sembra proprio che il beauty business sia ancora un settore in ascesa a giudicare dalle celebrities che un giorno si e l’altro pure lanciano un nuovo brand di bellezza. Noi vogliamo essere sempre aggiornati e per questo abbiamo raccolto le beauty news di Settembre 2021.
Amanda Gorman l’abbiamo conosciuta sul pulpito mentre recitava le sue poesie in occasione della celebrazione a Presidente degli Stati Uniti di Biden e adesso ce la ritroviamo testimonial di Estée Lauder. Ebbene sì la poetessa ha firmato un contratto con il colosso del beauty
Non una semplice testimonial ma una Global Changemaker ovvero una figura ibrida, mai avuta prima da nessun brand cosmetico. Insomma si tratta di un vero e proprio cambiamento che speriamo possa davvero coinvolgere maggiormente le persone alla bellezza della poesia, della lettura, della musica, insomma della bellezza in generale.
Visualizza questo post su Instagram
Jennifer Aniston si è finalmente decisa, niente più elucubrazioni sul taglio di capelli tanto famoso (e tanto importabile) Rachel che prende il nome dal suo personaggio di Friends, finalmente fa uscire il primo prodotto per capelli col suo nome. Il brand si chiama LolaVie ed è appena uscito il Glossing Detangler, uno spray districante ed illuminante per delle chiome favolose. Ovviamente si tratta di una linea venega e clean perché ormai bisogna essere al passo con i tempi anche se Jennifer se l’è presa con calma…
Visualizza questo post su Instagram
Eccone un’altra, ha appena annunciato l’arrivo sul mercato proprio questo mese, tra le beauty news di settembre 2021 non poteva mancare, Rembeauty di Ariana Grande. Che cosa sappiamo? Sembra proprio che la linea sarà bella piena di reference. Non solo make-up con mascara e eyeliner, che fa parte del key look di Adriana, ma anche prodotti per le labbra, correttori, ombretti ma sembra proprio che sarà anche una linea bodycare e anche skincare. Alcune anticipazioni dicono anche che ci sarà una sezione dedicata alle extension per capelli ma staremo a vedere…
Visualizza questo post su Instagram
MaZ