Anche questa settimana abbiamo fatto beauty scouting e abbiamo scoperto delle beauty news per le pelli impure che vale proprio la pena condividere. Ecco le nostre scoperte di bellezza di inizio estate e perfette da provare per coloro che hanno la pelle mista e grassa con la necessità di regolarizzare il sebo e avere un incarnato matte e uniforme:
Tea glow blemish patches idrocolloidali di Teaology
Si tratta di piccoli adesivi da applicare direttamente sulle imperfezioni. Sono ultra-sottili, invisibili, con aderenza perfetta sia di giorno che di notte. Sono costituiti da uno strato interno idrocolloide a base di gel e da uno strato esterno flessibile e impermeabile che aiuta a mantenere l’area pulita impedendo ai microbi, come i batteri che causano infezioni, di penetrare nell’imperfezione. Lo strato interno invece aiuta ad assorbire l’olio e i batteri dall’interno del brufolo. Il brufolo dunque dura di meno e non rimane la macchia. Perfetto per le pelli a tendenza acneica e per i fastidiosi brufoletti che saltano fuori sempre quando abbiamo un evento importante. Basta applicare il patch e andare a dormire, si può anche applicare il make-up sopra se necessario.
Calm.Down Siero viso e occhi riduttore di imperfezioni di inFyve
Abbiamo scoperto un brand made in Italy e tutto al femminile, Claudia e Elena sono le sorelle e co-founder di inFyve che ha come vision quella di rendere la cura della pelle ‘smart’ ovvero furba ma veloce con 5 Minute Skin Club, una beauty routine essenziale ed efficace e anche genderless. La gamma completa è formata da 7 prodotti multi-funzione, semplici da capire e rapidi da applicare. Approccio minimalista e high quality technology con formulazioni estremamente piacevoli e performanti. Hero product il Siero viso e occhi riduttore di imperfezioni Calm.Down, a base di Niacinamide, Piridossina e Acido Azelaico. Formulato per viso e contorno occhi, svolge un’azione sebo-regolarizzante e stimola la sintesi di cheratina e ceramidi con un’effetto rigenerante sulla barriera cutanea. Ideale per chi vuole ridurre le imperfezioni e attenuare pori dilatati e discromie.
Eco Defence 50 SPF di LeLang Skincare
Una texture fluida e leggera nonostante la altissima protezione Eco Defence 50 SPF di LeLang Skincare è impreziosita da estratti naturali biologici, tra cui il complesso aggiunto a base di Pino, Altea, Malva e Calendula (attivi specifici ad azione antiinfiammatoria). Si asciuga immediatamente lasciando la pelle uniforme, asciutta, ideale anche per le pelli tendenzialmente grasse e con problemi di acne. Si può usare come base trucco in città, in spiaggia, in montagna, insomam tutte le volte che è necessario applicare un filtro UVA/UVB. Inoltre è arricchito con estratti naturali biologici provenienti dalla preziosa area italiana delle Langhe, in Piemonte dove è nato il brand. Insomma un concentrato di qualità made in Italy per una protezione sicura a cui affidarci ogni giorno.
MaZ