Si chiama Pro bronze fusion ed è una novità targata Make up for ever. L’innovazione sta nella texture incredibilmente setosa ottenuta grazie alla Tecnologia BouncyGel. Una formula powder-gel che si fonde con la pelle ed è waterproof, perfetta da utilizzare sia d’estate che d’inverno. Un bronzer quindi, ma anche una cipria abbronzante che uniforma l’incarnato con un effetto sunkissed naturale e duraturo.
L’effetto è modulabile ed è adatto a tutte le carnagioni grazie alle 6 tonalità e 2 finish a disposizione. Opaco luminoso per un effetto nudo impercettibile oppure delicatamente iridescente per un colore caldo e sensuale. Per sfumarlo senza rischio di errori è stato studiato un applicatore ad hoc, il Pro bronze Fusion kabuki, un pennello a pelo corto e fitto che permette di prelevare la polvere e di distribuirla e sfumarla sul viso in poche e semplici mosse.
Come applicarlo?
Con il pennello prelevate la polvere con un movimento delicato, ne basta pochissima per tutto il viso
1- Cominciate dalle guance e applicate la polvere dall’esterno verso l’interno
2- Senza aggiungere prodotto con un movimento circolare arrivate fino alle tempie. Sfumate il tutto con il pennello
3- Continuate anche dalle guance al mento, come doveste disegnare un ‘tre’ sui lati del vostro viso
L’effetto sarà naturale, come amano dire gli americani ‘sunkissed‘. Se volete un effetto ancora più intenso basta procedere nuovamente all’applicazione.
Perchè ci piace questo prodotto? Perchè è adatto a tutte le carnagioni ed è molto facile da stendere. La polvere si fonde con la pelle lasciandola radiosa, morbida e leggermente abbronzata. Inoltre è a prova di caldo ed è talmente rapida da applicare e da sfumare che bastano cinque minuti per un look perfetto, senza il rischio di sembrare ‘troppo truccate’.
Martina ZANGHI’