Halloween significa Lush e anche per quest’anno le aspettative non sono state deluse. In vista della festa più paurosa dell’anno, il brand inglese lancia una collezione mostruosa, come si dice in questi casi. Si tratta di prodotti completamente vegani quindi la notte del 31 ottobre può essere da brividi proprio per tutti.

Tra i tanti mostriciattoli divertenti da provare c’è Boo, una coccola da bagno, un fantasmino bianco e nero che si usa nella vasca. Il burro di cacao biologico regala alla pelle una dose extra di morbidezza e la vivacità del mandarino siciliano dona energia e buonumore. Anche Little Monster fa la sua spaventosa figura. Una bomba da bagno deliziosa e coloratissima che contiene il gel doccia Lord of Misrule al patchouli e pepe nero, bomba da bagno Monster Ball al neroli e lime. Per un post bagno a tema Goth Fairy, è l’olio da massaggio, una fata gotica a base di burro di illipe e cupuaçu per donare morbidezza alla pelle e avvolgerla con una cascata scintillante di glitter iridescenti. Il profumo fruttato di mandorle, pompelmo e bergamotto renderanno la notte di Halloween un po’ meno paurosa e molto più profumata.

Ma le novità non finiscono qui, a pochi giorni da Halloween infatti Lush, apre un nuovo flagship store nel cuore di Milano, l’apertura numero 36 nel territorio italiano. Sabato 5 novembre, nella centralissima Piazza Duomo, è previsto l’opening del più grande store d’Italia su una superficie di 200 mq, una grandezza 4 volte superiore alla media e che si ispira al celebre flagship store londinese di Oxford Street, il negozio Lush più grande al mondo aperto ad aprile 2015 e icona della creatività del brand.

Il nuovo store raccoglie moltissime news come l’area Skincare che si trasforma in un’oasi di relax, separata dal resto del negozio per favorire una customer experience ottimale, con una musica lounge dedicata ispirata al concept delle Lush Spa internazionali.

Presente per prima volta in Italia anche il concept Hair Lab, uno spazio che permetterà ai clienti di provare i trattamenti haircare direttamente in negozio.Tanti gli stimoli sensoriali con i Gorilla Perfume, il banco interamente dedicato ai saponi al taglio e uno spazio avvolto dai colori e dai profumi delle bombe e degli spumanti da bagno, prodotti divenuti iconici in questi 18 anni di profumata avventura italiana.

Come per i prodotti anche per gli store c’è molta attenzione all’ambiente progettati in nome della sostenibilità. Gli arredi del negozio sono realizzati a mano con legno di recupero proveniente da antichi fienili della Brianza e il pavimento è per la prima volta realizzato in resina naturale certificata. Anche il sistema illuminotecnico è pensato nel pieno rispetto dell’efficienza energetica con un impianto di illuminazione LED.

MaZ