Di certo ne avete sentito parlare anzi, molto probabilmente lo avete provato e già acquistato. Il suo nome è They’re real, il famoso mascara targato Benefit. Packaging accattivante, scovolino in silicone facile da maneggiare e adatto anche alle ciglia inferiori sempre così difficili da catturare. Insomma un mascara amato da molte per le sue ottime prestazioni e per la considerevole durata, anche non essendo waterproof infatti resiste eccome anche alle altissime temperature.
Per uno sguardo ancora più audace ecco la combo perfetta, il They’re Real Push Up Liner un eyeliner in gel in formato penna in grado di arrivare fino all’attaccatura delle ciglia grazie alla sua punta flessibile in silicone. Il tratto è intenso, vibrante e la novità riguarda proprio la gamma di colori che si amplia. Al classico matte black si aggiunge il neutral brown, l’ easy blue, il rich purple ed il flattering green. Anche il They’re real si declina in nuove colorazioni: matte black, beyond blue e beyond brown.
Sia il mascara che l’eyeliner sono in vendita in esclusiva da Sephora Italia con una campagna d’impatto firmata da David La Chapelle.
Perchè ci piacciono questi prodotti? Una volta che si prende dimestichezza sia lo scovolino del mascara che l’applicatore in silicone dell’eyeliner diventano degli alleati per giocare con il nostro make up look. Basta qualche applicazione per ‘prenderci la mano’ e si ottengono degli ottimi risultati. Il mascara incurva, infoltisce e basta qualche passata per ottenere subito uno sguardo più intenso. L’eyeliner in gel arriva fino all’attaccatura delle ciglia con un tratto preciso e con l’upgrade della gamma di colori è ancora più divertente creare dei make up occhi insoliti mixando le colorazioni o con un total blue che catturerà anche le più scettiche!
MaZ