Taylor Swift sta arrivando a Milano e la città è prontissima ad accoglierla. Il 13 luglio e il 14 luglio sono le due date nostrane dell’Eras Tour previste a Milano, più precisamente allo stadio di San Siro. Sappiamo quanto questo evento sia importante, non solo in ambito musicale, la pop star americana infatti è decisamente una leader, una trendsetter e anche una generatrice di business pazzesca. Dunque le Swifties, come vengono chiamate le fan della popstar saranno di certo pronte ad accoglierla al meglio e saranno reattive e scattanti, con tutti i testi a memoria e i famosi braccialetti dell’amicizia ai polsi a rendere le due serate sotto la Madonnina indimenticabili.

@heeygiuls @Taylor Swift ci crederò il 13 solo dopo essere entrata al San Siro #concertcountdown #happyday #taylorswifterastour #taylorswift #theerastour #erastour ♬ new romantics sped up – r & m &lt3 ⸆⸉

Beauty tips per il concerto di Taylor Swift

Siamo in piena estate e questa settimana sembra essere calda e torrida dunque il consiglio è quello di idratarsi al meglio, di bere acqua e se si soffre di pressione bassa è bene anche munirsi di sali minerali. Attenzione perchè allo stadio, secondo il regolamento di San Siro, si può introdurre solo una bottiglia d’acqua di plastica trasparente a persona grande al massimo 50cl.

Attenzione anche alla protezione solare è proibito introdurre spray quindi no a bombolette antizanzare o solari, via libera invece agli stick dunque oltre ad un bel cappellino o foulard per tenere almeno la testa protetta via libera agli stick che sono compatti, pratici da apllicare ma anche ugualmente protettivi. Ammesse le salviette umidificate quindi fatene scorta prima così sarete pronte ad ogni evenienza.

Consentita solo una borsa a tracolla di dimensioni ridotte o uno zainetto piccolo, insomma niente di diverso da tutti i soliti concerti. Sicuramente dato il prezzo del biglietto così proibitivo è salita l’ansia del ‘si può o non si può fare’ ma lasciamo che prevalga il buon senso, è sempre una buona idea.

Beauty look per il concerto di Taylor Swift

Il consiglio beauty è idratazione pre e post concerto quindi sì alle maschere idratanti sia prima che dopo la serata. Per quanto riguarda il trucco invece ci sono ispirazioni e consigli così accurati che davvero basta lasciarsi coinvogere dal mood delle fan e dei fan di tutto il mondo.

Consigliato un lip balm per rendere le labbra morbide e per continuare a cantare a squarciagola e ovviamente glitter come se non ci fosse un domani. Sugli abiti, sul viso, capelli, dappertutto, perchè splendere è una questione molto seria. E buon divertimento!

@mariafrancescaab I giorni che mancano posso contarli con una sola mano..🫡✨🥂🪩 #taylorswift#therastour#speaknow#reputation#concert#milano#sansiro @Taylor Swift @Taylor Nation ♬ why does this have so many videos – cara (taylors version) ⸆⸉

Photocredit Cover Instagram @taylorswift

Taylor Swift, il beauty look dei Grammy Awards 2024