Sì siamo un quel periodo dell’anno in cui ci vediamo fuori forma, con la pelle ingrigita da questo meteo avverso e anche un po’ senza energia. Normale, capita a tutte ma dobbiamo e ci meritiamo di cambiare POV come direbbe la Gen Z. Dobbiamo cambiare punto di vista e capire che siamo più di quello che immaginiamo non focalizzandoci solo sui ‘difetti’ che, il più delle volte, sono solo una nostra percezione. Perchè con il nostro corpo siamo così poco indulgenti? Con la consapevolezza che la perfezione non esiste e che non è affatto interessante scopriamo delle bodycare news per sentirci meglio, godere dei benefici dei prodotti specifici e, soprattutto, per trovare del tempo di qualità per prenderci cura di noi stesse.

Shape your booty con Goovi

Se il risultato è quello mostrato dalla sua testimonial e co-founder Michelle Hunziker nell’ultimo spot in tv allora è proprio quello che ci meritiamo tutte. Stiamo parlando delle bodycare news di Goovi che ha in gamma un programma completo, si chiama Shape your booty ed ha tutte le carte in regola per essere un protocollo completo in & out contro gli inestetismi della cellulite. La novità in gamma è il Fango cellulite con una azione snellente e tonificante, formulato proprio per favorire il rimodellamento della silhouette e migliorare la microcircolazione cutanea. All’interno estratto di Pepe rosa, estratto di Caffè Verde (98,1% di ingredienti di origine naturale) e già dopo sole 2 settimane, la pelle risulterà più elastica, compatta, levigata e tonica. Molto interessante anche il Siero Cellulite che snellisce e tonifica; un trattamento intensivo che agisce in 14 giorni sugli inestetismi della cellulite, contribuisce a ridurre gli accumuli adiposi e l’effetto buccia d’arancia rendendo la pelle più elastica e tonica. Per massimizzare l’efficacia Goovi propone anche un integratore alimentare in compresse, Drena Cellulite, che favorisce il microcircolo e il drenaggio dei liquidi grazie ai succhi concentrati di Anguria e Aronia e al Flebo toni mix, una miscela bilanciata di estratti fluidi di Centella, Ananas, Meliloto. In gamma molti altri prodotti perfetti per la remise en forme da scegliere in base alle proprie esigenze e ovviamente piene di ‘good vibes’ in pieno stile Goovi.

I benefici del Mar Morto di Bottega Verde

Una linea amatissima di Bottega Verde, Mar Morto più che una novità è proprio una certezza. Una gamma ricca di prodotti specifici, ben 15, perfetti da mixare per creare una bodycare routine personalizzata per ogni esigenza. Tra i bestseller abbiamo: Trattamento Termoattivo Pancia e Fianchi. Una maschera in crema, dalla texture ricca, ad azione riscaldante, per trattare in modo mirato gli inestetismi cutanei di pancia e fianchi. Un trattamento completo da fare a casa due volte a settimana, bastano 15 minuti di posa. Molto amate (e funzionali!) anche le Bende Riducenti Monouso Anticellulite Potenziate. Le bende in tessuto elastico sono imbevute con una soluzione salina satura a base di sali del mar morto con in aggiunta centella asiatica, linfa di betulla, alga ficus, un mix di ingredienti che agisce sulla riduzione della ritenzione idrica e regala una sensazione di sollievo e leggerezza a gambe e caviglie gonfie. Molto piacevole ed efficace anche la Crema Gel Anticellulite Mar Morto Crio, la sua caratteristica è proprio l’effetto freddo del Mentolo che si combina all’attività anticellulite delle cellule staminali da Cardo Mariano e all’azione tonificante dell’iperfermentato di Spirulina per una pelle istantaneamente più levigata e soda. Si applica dove serve anche mattina e sera. Molto piacevole anche quando le temperature si alzano per un effetto, oltre che anti inestetismi, anche rinfrescante e balsamico.

Nuovi trattamenti bodycare di Mediterranea

Le bodycare news di Mediterranea sono ben 4: quattro nuovi trattamenti per esfoliare, drenare, snellire e tonificare. Di ispirazione professionale il Pharma Cell Zero Bende Crio-attive, un kit che comprende 4 applicazioni (all’interno 4 trattamenti e 4 pantaloni monouso). Le bende elastiche veicolano la giusta quantità di prodotto, l’effetto benefico del massaggio compressivo aiuta a combattere la ritenzione idrica e gli inestetismi della cellulite. L’azione drenante e decongestionante è immediata, dunque un trattamento molto utile da effettuare con costanza ma anche prima di un evento speciale. In gamma anche Pharma Scrub Esfoliante, dalla texture cremosa, che aiuta a eliminare efficacemente le cellule morte per una pelle levigata e luminosa. Poi abbiamo Pharma Fango Drenante che è appunto un fango ma con una texture speciale, formulato appositamente per facilitare l’applicazione e il risciacquo. Agisce sul microcircolo migliorando compattezza ed elasticità regalando anche una piacevole sensazione di leggerezza alle gambe. Quartro trattamento bodycare novità il Pharma CellZero Trattamento Anticellulite. Una crema specifica per contrastare gli inestetismi della cellulite e gli accumuli adiposi con effetto drenante. Si massaggia come una semplice crema ma agisce come un trattamento specifico professionale. All’interno il Phytoslimming complex, Acido Linoleico coniugato ed escina, una combinazione di ingredienti attivi che con una applicazione costante agiscono sugli inestetismi di cellulite e adiposità.

MaZ

Qual è la crema migliore per il corpo?