C’è un prodotto beauty che in questo periodo è un must, parliamo del bronzer, la cosiddetta terra abbronzante che illumina all’istante la carnagione ma anche (e soprattutto) l’umore. La dose extra di colore e calore che la terra abbronzante regala è perfetta per questo periodo quando l’estate volge al termine e invece che la spiaggia, dobbiamo raggiungere l’ufficio. Sob! Ma il make-up è sempre e comunque salvifico dunque ecco tre opzioni di terra abbronzante in tre diverse tipologie.

Sun-Kissed Face Gelee Complexion Multitasker di Clinique

Un prodotto ibrido, un idratante ed un abbronzante insieme con una texture leggera  e fresca. Può essere utilizzato come base mixato ad una crema idratante o semplicemente da solo, su zigomi, ponte del naso, fronte. L’effetto è naturale, caldo, un post giornata in spiaggia ma senza il problema degli SPF. Impalpabile, molto facile da sfumare e da stratificare è un passepartout per ogni carnagione. Un must have per questo settembre 2024!

Chocolate soleil melting bronzing & sculpting stick stick bronzer di Too Faced

La versione del bronzer in stick, è quella più compatta e pratica, a prova di dummies. L’effetto sun kissed è super veloce, basta applicare il prodotto dove serve e sfumare direttamente con le dita, altrimenti con spugnetta o pennello. Insomma un prodotto comodissimo per dare tridimensionalità alla base, un vero e proprio prodotto multiuso. Perfetto su zigomi, contorni del viso, sul naso per un contouring veloce ed efficace; va benissimo anche sulle palpebre per dare profondità alla piega dell’occhio.

Terracotta Marmo Sun in limited edition di Guerlain x Pucci

Non poteva mancare la versione della terra compatta, un classico che in questo caso diventa un pezzo da collezione in limited edition. All’iconico prodotto del brand si aggiunge un design siganture del brand Pucci. Non è magnifica? Ecco, questa meraviglia in versione compatta, è composta da tre tonalità diverse per creare un incarnato luminoso e sun-kissed. La nuance best seller Terracotta 03 Medium Warm si combina con un pigmento satin più scuro e uno rosato per riprodurre l’iconica stampa Pucci effetto Marmo. Anche il packaging è ‘wow’ con una custodia supercolorata con pattern Marmo e un hardware logato. Insomma un piccolo gioiello da sfoggiare e da tenere in borsa.

MaZ