Bumble and bumble lo conosciamo tutti, da dettato il trend dei wave hair con il famoso Surf spray che regala quell’effetto ondulato che hanno i capelli dopo una giornata in spiaggia. Ma questo è solo uno dei best seller del brand americano che è nato molto prima, nel 1977, per rispondere alle esigenze degli hair stylist nel backstage delle sfilate o dei servizi fotografici.
Già presente nei nostri beauty case, grazie alla distribuzione da Sephora, il brand fondato da Michael Gordon, approda anche nell’hair salon milanese Suite O1 in via Spartaco 4, a pochi passi da piazza Cinque Giornate. Una location ricercata, elegante, facile da raggiungere e frequentata da clienti eclettici e che amano sperimentare con le nuove tendenze della moda. A fondarlo Patrizia Leo e Luca Di Prima, direttore artistico del salone.
Entrambi hanno una lunga esperienza nel mondo della moda e si occupano di rendere il salone un luogo accogliente dove raccogliere idee creative e condividerle con la clintela. Non solo hairstyle per uomini e donne ma anche estetica e, grazie anche al giardino d’Inverno, Suite 01 diventa un vero e proprio punto di incontro dove conoscere nuove persone. Bumble and bumble e Suite 01 condividono la stessa mission e insieme rafforzano l’idea di hairstyle innovativo ed accessibile.
Un’officina creativa che ospita eventi, hair stylist emergenti e anche personaggi famosi che si mettono nelle mani di Luca e del suo team per rinnovare il loro hair look. La manager Patrizia Leo e la figlia Roberta Franco invece fanno sì che l’esperienza diventi unica, piacevole e che i clienti si sentano coccolati e valorizzati come meritano.
Insomma una beauty experience da provare sia che vogliate rinnovare il look sia per una piega last minute.
Martina ZANGHI’