Lei si chiama Nicole Husel ma sul tubo è nota come KissAndMakeup01. In realtà non avrebbe bisogno di presentazioni perchè lei è conosciuta eccome, ha ben oltre 382.000 follower su Youtube, 263.000 fan su Facebook e oltre 100.000 seguaci su Instagram, quello che si potrebbe dire una vera web influencer. In occasione del Natale una delle beauty guru più amate della rete ha messo a disposizione la sua immagine per dare una mano alla Lega del Filo d’oro grazie anche al supporto di Kijiji.it.
Il funzionamento dell’iniziativa è molto semplice: fino al 23 dicembre all’interno del sito in una sezione appositamente dedicata (http://www.kijiji.it/speciali/natale-2014.html), saranno presenti 3 annunci pubblicati da Nicole con i quali mette in vendita 3 oggetti che la rappresentano. Per poterseli aggiudicare, gli utenti dovranno rispondere agli annunci spiegando in modo originale il perché proprio loro sono le persone più meritevoli di riceverli. Per ogni risposta ricevuta, Kijiji.it donerà 1 euro alla Lega del Filo D’Oro.
A gennaio Nicole, aka KissAndMakeup01, sceglierà le risposte più originali e divertenti e gli utenti che le avranno inviate riceveranno l’articolo tanto desiderato. “Con questa iniziativa vogliamo dare il nostro contributo nel sostenere un’associazione come la Lega del Filo d’Oro che da 50 anni si occupa di assistere, educare, riabilitare e reinserire nella famiglia e nella società le persone sordocieche e pluriminorate psicosensoriali – afferma Chiara Bonifazi, PR & Customer Satisfaction Manager di Kijiji.it – “Questa è solo la prima di una serie di attività a scopo benefico che abbiamo in programma da qui ai prossimi mesi. Ci auguriamo che i nostri utenti, i fan ed i follower di Nicole ci aiutino nel nostro intento, partecipando numerosi”.
Date libero sfogo al vostro estro creativo e per una volta il commento a profusione è decisamente una buona azione. Tastiere fumanti questo Natale è per voi!
MaZ