3, 2, 1 auguriiii! Avete avuto un déjà vu? Beh, possiamo festeggiare nuovamente il Capodanno perchè è in arrivo il capodanno lunare 2025 che quest’anno si celebra il 29 Gennaio. E chi siamo noi per dire no ad una festa, un brindisi ed un po’ di spensieratezza? Meglio ancora se c’è di mezzo un po’ di beauty, abbiamo fatto una selezione di cosine in limited edition e perfette per questo periodo dell’anno! Eccole qui in tutta la loro bellezza…
Essence to Skin Cicasome Lotion di World of Beauty
Una limited edition deliziosa e impreziosita da un ciondolo che raffigura un benaugurante serpente. Un a lozione che ha come ingredienti chiave la centella asiatica e il lactobacillus. Troviamo anche gli esosomi vegetali, una innovazione tecnologica che sembra proprio possa essere un must have della skincare del futuro. Questa formulazione agisce sulla rigenerazione cellulare massimizzando l’idratazione ed il tono della pelle. Un trattamento versatile e multitasking perfetto per chi ama provare le ultime novità in fatto di skincare senza rinunciare all’esclusività e ai risultati.
Eau de Parfum Rouge Bonheur di Guerlain
Per questa spendida occasione Guerlain ha affidato all’Atelier Truscelli il compito di valorizzare la sua iconica Bee Bottle che l’ha decorata con un sontuoso serpente gioiello in oro. Una vera chicca della profumeria e della gioielleria, una limited edition preziosa e da collezione. Per questa edizione, la famosa Bee Bottle si presenta in vesti scarlatte e custodisce una fragranza che risuona come un’ardente promessa per il futuro, un invito a celebrare la vita. Le note di testa sono speziate con pepe e zenzero, il cuore è floreale con protagoniste la rosa e la magnolia. A chiudere la composizione il cedro ed il muschio bianco.
One Night Only di Mes Bisous
Grazia ed eleganza, saggezza e fascino, chi nasce nell’anno del serpente è una persona elegante e piena di carisma, proprio come questo profumo One Night Only di Mes Bisous che invita al cambiamento e al rinnovamento. Già il suo aspetto non lascia adito a dubbi, racchiuso nell’iconico packaging a libro è un oggetto del desiderio da custodire nella propria libreria olfattiva. Un extrait de Parfum eclettico e sfuggente, un mix di ingredienti che seduce e conquista. Sentiamo subito il Cardamomo e le Foglie di Violetta, poi ci addentriamo nella narrazione e sentiamo Legno di Cedro, Papiro, Iris. Per concludere legno di Sandalo e Cuoio.
Byredo Coming Home Collection
Anche Byredo celebra l’anno del serpente con una collezione tutta dedicata al Capodanno lunare 2025. Si festeggia solo quando si è con qualcuno che si ama e la Maison ha realizzato una campagna con l’artista Wei Yijuan in un viaggio che la riporta a casa sulle montagne di Dongping in Cina. L’artista ha creato un pattern esclusivo che si ispira alle forme fluide e organiche del mondo naturale unendo elementi botanici alle linee sinuose del serpente. Ogni oggetto della Coming Home Collection incarna la sensazione di unione e il calore delle festività. In gamma fragranze, prodotti per la cura del corpo e per l’ambiente unite da questa magnifica sensazione di calore e di cura che se si prova quando si è fortunati e si è circondati da persone che ci amano e che amiamo.
MaZ